Ritornano leanticipazioni Una vita e dal 9 al 13 gennaio 2017 su Canale 5 vedrere lo stratagemma che permette a Mauro di scoprire che Teresa ha la cicatrice che proverebbe l’identità di Cayetana, la ragazza appare evasiva e sfuggente riguardo al suo passato. Trini e Victor si accordano per indagare su Lourdes e smascherarla, mentre Rosina pensa addirittura di impegnare i gioielli di famiglia per pagare l’operazione di chirurgia plastica.

  • Cominciamo subito con la puntata Una Vita che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2017: per saperne di più sul suo passato, Mauro arresta Teresa, ma la ragazza rifiuta di collaborare, ed è costretto a rilasciarla. La testimonianza del piccolo David, infatti, si rivela fondamentale: il bambino dichiara che la maestra salva i bambini dai parenti cattivi.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 10 gennaio: Cayetana, sicuramente con un secondo fine, impone a Fabiana di riappacificarsi con Guadalupe, ma quest’ultima non vuole saperne; Victor e Trini decidono di unire le loro forze per scoprire cosa nasconde Lourdes. Cayetana approfitta della presenza dei soldati che chiedono l’elemosina nel quartiere per organizzare alla Deliciosa un pranzo per loro, quindi si fa fotografare per domostrare la sua beneficenza. Questo conferma a Juliana di essere stata solo usata, proprio come le aveva detto Leandro. Leonor non trova nessun editore disposto a pubblicare il suo romanzo “Servire e tacere”, mentre Rosina pensa di pagare l’intervento di rinolpastica vendendo un gioiello di famiglia.
  • Continuiamo la nostra panoramica nelle anteprime Una vita raccontandovi la trama della puntata di mercoledì 11 gennaio: mentre Teresa si cambia la camicetta macchiata del caffè che Mauro le ha versato addosso di proposito, Mauro vede la cicatrice ed ha conferma della vera identità della ragazza, che, però, si arrabbia molto e fraintende. L’ispettore, allora, le fa molte domande sul suo passato, ma lei, turbata, dice di non ricordare assolutamente nulla e di non potergli essere d’aiuto. Trini scopre che è Lourdes, non Maria Luisa, ad occuparsi della ristrutturazione dell’appartamento, e Victor viene a sapere che la donna risparmia sui materiali rubando così il denaro di Ramon.
  • Arriviamo così alla puntata in onda giovedì 12 gennaio, nella quale Pablo riuscirà a farsi consegnare da Maximiliano il denaro ricavato dalla vincita alle scommesse, e lo consegnerà a Leonor. Rosina è pronta a tutto pur di operarsi, e manda Casilda ad impegnare la spilla della bisnonna per pagare Malia, che le promette mari e monti.
  • Nel frattempo proprio Casilda ha fatto amicizia con l’ex soldato Martin, e, preoccupata per lui, lo aiuta a trascorrere la notte al sicuro nascondendolo in soffitta.
  • Nell’episodio Una Vita che vedremo venerdì 13 gennaio Teresa avrà un terribile incubo: la maestra sognerà infatti un incendio devastante ed una bambina tra le fiamme. Grazie a suor Brigida, Mauro riesce ad incontrare di nuovo la Sierra, ed in quell’occasione le mostra la foto delle due bambine, dicendole che una è lei. Teresa rifiuta di ascoltare, ma dopo averlo allontanato va da lui e gli rivela di essere la vera Cayetana Sotero Ruiz. Intanto la Cayetana che siamo abituati a conoscere riceve un telegramma di elogi per le sue opere pie da parte della Regina, che la invita a palazzo.

Le anticipazioni Una vita sono così concluse ma restate su queste pagine le prossime notizie che riguardano gli abitanti del condominio Acacias.

ultima modifica: 2017-01-07T06:00:52+00:00