Anticipazioni Una vita, 27-30 Dicembre 2016: il torbido segreto di Cayetana
Cayetana

Le anticipazioni Una vita ritornano con la trama delle puntate in onda dal 27 al 30 dicembre 2016 in cui arriva l’autorizzazione per la riesumazione dei cadaveri di Manuela e German anche se Guadalupe non è d’accordo si dichiara contraria insospettendo Mauro. Indagando sul passato Cayetana, l’ispettore scopre intanto che la donna potrebbe avere usurpato l’identità di un’altra persona. Rosina consulta intanto un chirurgo plastico, il dottor Malia, mentre Ramon dà il suo consenso al fidanzamento fra Victor e Maria Luisa.

  • La settimana di programmazione subisce notevoli variazioni a causa della pausa natalizia; partiamo dunque immediatamente dalla puntata che sarà trasmessa martedì 27 dicembre: mentre l’episcopato autorizza la riesumazione dei cadaveri di Manuela e German, che potrebbe avvenire a dispetto dell’opposizione di Guadalupe. Mauro è indeciso sul da farsi. Cayetana ha scoperto che Berta è una talpa della polizia, e vorrebbe a questo punto denunciarla; durante la notte la donna si avvicina alla Sotero con un cuscino fra le mani.
  • Nell’episodio della telenovela Una Vita che vedremo mercoledì 28 dicembre 2016 assisterete al tentativo di omicidio di Berta ai danni di Cayetana: la donna tenterà di soffocare la Sotero con un cuscino, ma verrà fermata giusto in tempo dalle guardie. Mauro cerca di rianimare la donna, e si accorge che non ha sull’addome una cicatrice che comproverebbe un intervento all’appendice subito nell’infanzia, come lui ha scoperto indagando sul suo conto.
  • Arriviamo alla puntata Una Vita in onda giovedì 29 dicembre, in cui Ramon autorizzerà finalmente il fidanzamento di Maria Luisa e Victor, mentre Servante e Paciencia vengono liberati da Tano. Felipe, intanto, informa Mauro che i parenti di Manuela non vogliono la riesumazione, e lui pensa abbiano qualcosa da nascondere. E mentre l’ispettore consulta il dottor Viejo, il medico che ha operato Cayetana da bambina, Felipe rifiuta di assistere Pablo e Guadalupe pensando che gli nascondano qualcosa di importante. Cayetana scrive intanto al ministro dell’Interno. Rosina fissa un appuntamento col chirurgo Malia, nonostante i timori ed il parere contrario di Casilda.
  • La trama Una Vita di venerdì 30 dicembre 2016 rivela che Lourdes confiderà a Juliana che il suo matrimonio con Ramon non è felice, anche se lei cerca di far credere il contrario a Trini. Fabiana accusa intanto pubblicamente Guadalupe di aver mentito sulla morte di Manuela e German, mentre Leonor comincia a scrivere il secondo capitolo di “L’ardua scelta”; Mauro rivela a Felipe di avere dei sospetti sull’identità di Cayetana, mentre quest’ultima nomina Celia sua procuratrice legale. Il dottor Viejo mostra intato a Mauro una fotografia che ritrae Cayetana nel periodo dell’intervento chirurgico insieme ad un’altra bambina. Contemporaneamente, si vede una maestra elementare al lavoro.

Le anticipazioni Una Vita terminano ricordandovi che sabato 31 dicembre 2016 l’episodio della telenovela spagnola non va in onda e sarà sostituito dalla programmazione natalizia della rete.

ultima modifica: 2016-12-24T11:30:47+00:00