Anticipazioni Una vita, 2-5 Gennaio 2017: Cayetana scarcerata, le indagini continuano
Mauro Garrido

Ritornano le anticipazioni Una Vita con la trama delle puntate in onda dal 2 al 5 gennaio 2017 e, mentre Mauro, confrontando la foto con un ritratto dei Sotero, scopre che l’altra bambina è figlia di una domestica, le tombe di Manuela e German vengono aperte e risultano vuote, così Cayetana viene scarcerata. Lourdes continua a tramare per separare Maria Luisa e Victor, nel frattempo le indagini di Mauro lo portano al convento San Lorenzo.Qui l’ispettore viene aggredito e non riesce a trovare Teresa. Ad Acacias arrivano intanto i soldati reduci dalla guerra, e Cayetana pensa di poterne approfittare.

  • Cominciamo subito con la puntata Una Vita che vedremo lunedì 2 gennaio 2017: confrontando la fotografia avuta grazie al dottor Viejo con un ritratto dei Sotero Ruiz, Mauro scopre che la bimba bionda è figlia di una domestica. Per saperne di più, egli interroga immediatamente Cayetana che, però, non ricorda niente dell’incendio. Le tombe di Manuela e German vengono aperte ad insaputa dei parenti, ma risultano vuote. Mauro chiede dunque spiegazioni a Pablo ed a Guadalupe.
  • Proseguiamo con l’episodio della telenovela Una Vita trasmesso martedì 3 gennaio 2016: Lourdes assolda la giovane dama di compagnia Daria, che dovrebbe sedurre Victor in modo che Maria Luisa lo lasci immmediatamente. Susana scopre che Celia gestisce gli affari di Cayetana, e pensa di poter ricomprare la sartoria. Maximiliano Hidalgo, intanto, si comporta in modo strano, e, poiché esce spesso di sera, potrebbe aver ripreso a giocare d’azzardo. Dal momento che mancano i corpi dei due morti, Cayetana viene infine liberata, mentre Mauro, continuand ad indagare, arriva al convento San Lorenzo.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle anteprime Una vita con la trama della puntata in onda mercoledì 4 gennaio: Mauro scopre che Teresa, la bimba ritratta nella foto con Cayetana, potrebbe trovarsi in un orfanotrofio gestito da suore. Appena arriva sul posto, verò, viene colpito alla testa. Rosina decide di non sottoporsi più all’intervento di chirurgia estetica, e vuole diventare rappresentante del quartiere al posto di Cayetana. Victor, intanto, rifiuta le avances di Daria, ma Maria Luisa vede tutta la scena da lontano.
  • Giungiamo così alla puntata di giovedì 5 gennaio, in cui all’orfanotrofio suor Brigida nasconde Teresa, quindi dice a Mauro che a colpirlo è stato un ladro. L’ispettore, però, non le crede, e riesce a farsi consegnare alcuni documenti dell’orfanotrofio. Victor scopre che Daria è un’imbrogliona, mentre Cayetana, per recuperare il suo prestigio, vuole aiutare i soldati reduci dalla guerra. Casilda conosce Martin, un ex militare, e decide di aiutarlo. Rosina decide infine di sottoporsi all’intervento chirurgico, e il dottor Malia le propone di pagarlo a rate.

Terminiamo le anticipazioni Una Vita ricordandovi che venerdì 6 gennaio 2017 l’episodio non sarà trasmesso in occasione della festività dell’Epifania.

ultima modifica: 2016-12-31T01:00:58+00:00