Anticipazioni Una vita, 16-20 Gennaio 2017: prove contro Lourdes, Cayetana scoperta?

Arrivano per voi le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 16 al 20 gennaio 2017 e svelano che Trini è ad un passo dalla verità riguardo a Lourdes mentre Maximiliano e Pablo decidono di fare una sorpresa a Leonor facendo pubblicare il suo libro di Leonor. Anche Fabiana tiene d’occhio la Palacios, rischiando addirittura il licenziamento. Mauro cerca intanto di far cadere in trappola Cayetana mentre Teresa, non appena vede quest’ultima, inizia a ricordare qualcosa.

  • Si inizia immediatamente dalla puntata che sarà trasmessa lunedì 16 gennaio 2017: Casilda viene scoperta dalle domestiche dopo aver ospitato Martin infrangendo le regole della soffitta. Maximiliano e Pablo fanno stampare il romanzo “Servire e tacere”. Trini riesce a frugare nel cappotto di Lourdes, e lì trova un vaglia postale di 3000 pesetas in favore di tale Fidencio Cabreras.
  • La trama Una Vita del 17 gennaio 2016 annuncia che Mauro rivela a Teresa la sua vera identità, ma lei non vuole ascoltarlo. Quindi l’ispettore dice a Cayetana di aver arrestato Gubern, e la reazione della donna gli conferma che i due sono complici. Trini rivela a Victor quello che ha scoperto su Lourdes, mentre Ramon si ubriaca e dice alla donna che era più felice prima che lei tornasse.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Una vita continua con il racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 18 gennaio 2016: Leonor, al settimo cielo per la pubblicazione del romanzo, ne distribuisce le copie in soffitta. Intanto il dottor Malia sta per partire, e dice a Rosina che sarà operata nel giro di una settimana oppure al suo ritorno. Cayetana, intanto, racconta alle amiche che molto presto riceverà la visita della Regina.
  • Siamo dunque alla puntata Una Vita in onda giovedì 19 gennaio 2016, nella quale vedremo Teresa recarsi ad Acacias per la cena dei soldati. Quando la giovane donna  vedrà Cayetana le sembra di cominciare a ricordare qualcosa. Fabiana fruga nei cassetti di Lourdes, che la scopre e minaccia di licenziarla. Ramon difende la domestica, ma vuole sapere cosa sta cercando. Cayetana chiede intanto a Celia di scoprire tramite Felipe informazioni su Mauro.
  • Nell’episodio della telenovela Una Vita che conclude la settimana, e che vedremo venerdì 20 gennaio, Servante cercherà di sfruttare i soldati, ma verrà scoperto da Susana. Ad Acacias si attende la visita della Regina, mentre Lourdes fa di tutto per convincere Victor che Maria Luisa non è interessata a lui.

Le anticipazioni Una vita sono terminate ma continuaremo ad aggiornarvi cin le novità che riguardano i protagonisti del condominio Acacias.

ultima modifica: 2017-01-14T01:00:52+00:00