Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina da scandalo con Liberto
Liberto e Rosina

Diventano sempre più intricate le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole in quanto Rosina si è innamorata di Liberto, nipote di Susana, e i due saranno scoperti senza veli dall’intero condominio di Acacias 38. La madre del sarto avrà un’incredibile reazione di fronte a loro due. Anche Leonor non avrà parole…cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole:

Le trame Una Vita  svelano che Rosina rimarrà vedova per via della morte del suo amato Maximiliano. Sarà proprio lui, in versione fantasma, a dare la sua benedizione alla moglie e alla sua storia clandestina con Liberto, new entry nella telenovela spagnole che vedremo solo nei prossimi mesi.

Rosina si lascia andare alla passione ma questa non la terrà lontana dai guai e dalle brutte figure di cui è da sempre protagonista. Secondo le anticipazioni di Una Vita sembra che sua figlia Leonor e suo genero Pablo decideranno di organizzare una festa per lei con tanto di regali ma, soprattutto invitati.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole:

Tutti i vicini e gli abitanti del pazzo di via Acacias 38 saranno chiamati a partecipare. Si tratterà di una festa a sorpresa e questo spingerà Leonor ad agire all’insaputa della madre. Mentre gli abitanti del palazzo si ritroveranno in cucina per mettere insieme il menù e i regali per la festeggiata, quest’ultima si trova in salone, ma non è da sola.

Rosina e Liberto sono insieme e hanno deciso di lasciarsi andare alla passione proprio sul tappeto del salone lì dove, i vicini, li troveranno nudi. I due si tengono stretti proprio quando Leonor e gli altri entrano nel salone. Tutti rimangono a bocca aperta e mentre il tappo dello champagne parte all’improvviso, Donna Susana sviene.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole:

Le puntate Una vita ci rivelano poi che solamente  le cure di Maria Luisa e Liberto le permettono di riprendersi ma la sua reazione non è proprio diplomatica. La donna dice di trovarsi nella casa del diavolo e di aver visto qualcosa che mai avrebbe immaginato: Rosina ha abusato di suo nipote e non c’è modo che possa avere il suo perdono.

La parola passa a Pablo che rinfaccia a Liberto il fatto di avergli aperto le porte di casa sua solo per essere ripagato in questo modo. Donna Susana e Liberto vanno via mentre Rosina deve affrontare la figlia che non sembra intenzionata a perdonarla lasciando la madre in lacrime.

Le anticipazioni Una Vita torneranno presto con le puntate spagnole per svelarvi cos’ accadrà a  Teresa.

ultima modifica: 2016-10-28T07:30:15+00:00