Novità dalle anticipazioni Un posto al sole che ci riferiscono la trama delle prossime puntate di Novembre 2015, il riassunto degli episodi della soap che andranno in onda su rai tre alle ore 20.35 vedranno come protagonista l’intricato rapporto tra Roberto, Marina e Miriam. Ferri infatti andrà a cacciarsi nei guai visto che la situazione gli sfuggirà di mano e Marina sembra tutt’altro che propensa a perdonare il suo modo di fare assai sleale. Ma in suo soccorso interverrà Miriam, pronta a fare tutto il possibile per poter evitare che il suo uomo passi un brutto momento.

Resa dei conti tra Roberto Ferri e Marina: nel mese di novembre 2015, nelle puntate di Un Posto al sole, la battaglia tra i due potrebbe durate per diverso tempo e non far uscire nessuno dei due come vincitore. Roberto continua col suo diabolico piano, sfruttando la finta ingenuità di Marina, che nel frattempo inizierà ad avere dei sospetti: sono troppi e frequenti gli strani comportamenti che il suo compagno sta adottando in alcuni frangenti.

La donna, dopo un’attenta e lunga ricerca, riuscirà a smascherare tutti i vari giri loschi che Roberto ha messo in pratica in quel lasso di tempo durante il quale i due sembravano essere veramente affiatati. Le Un posto al sole anticipazioni, ci raccontano che Marina ovviamente non digerirà la cosa: l’esser stata presa in giro in questo modo non verrà affatto gradito dalla donna, che deciderà di vendicarsi.

Col passare del tempo infatti, Marina cercherà di mandare all’aria tutte le trattative lavorative di Roberto, in maniera tale che questo possa fallire e dover rinunciare ad alcuni suoi progetti. Ma ancora una volta, a salvarlo, ci penserà Miriam, la sua amante, che cercherà di fare il possibile per evitare che Roberto possa entrare in depressione e fallire.

Come se non bastasse, Miriam si stanca definitivamente di Marina, ed inizierà a pensare ad alcuni piani per poterla togliere definitivamente non solo dalla sua vita e da quella di Roberto, ma anche da quella di tutti i protagonisti di Un Posto Al Sole.

Non è ben chiaro quali saranno i prossimi movimenti e piani che deciderà di studiare Miriam, ma è sicuro che le prossime puntate raccontate dalle anticipazioni Un Posto al sole saranno imperdibili, ed accompagneranno la sera, di coloro che seguono la soap opera, durante tutto il mese di novembre 2015.

ultima modifica: 2015-10-31T20:30:43+00:00