Anticipazioni Un posto al sole, trama oggi venerdì 6 novembre 2015
Soap Un Posto al Sole

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrano la trama della puntata che andrà in onda oggi 6 Novembre 2015 su Rai Tre alle 20:35. Vedremo tante novità e colpi di scena in questo episodio della soap napoletana più seguita…se volete scoprire la confessione di Mariella a Teresa e tutto quello che combineranno gli altri protagonisti, continuate nella lettura !

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi 6 Novembre 2015: Mariella litiga con Guida !

Nelle prossime puntate della soap opera napoletana Un Posto al Sole, che andranno in onda la prossima settimana, assisteremo a tanti colpi di scena, del tutto inaspettati, da parte dei nostri fans. Angela sembra essere davvero preoccupata per Antonietta, ma arriverà qualcuno che sarà in grado di tranquillizzarla…

Mentre Mariella litiga con Guida, in quanto lei vorrebbe di più da parte sua. Invece tra Marina, Miriam e Roberto la situazione è davvero tesa, ma in particolar modo Marina risulta essere sola contro tutto e tutti e per difendersi fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote tra i due.

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata di oggi: Michele è pensieroso…

Nel frattempo Teresa e Otello sono indaffarati in lavori domestici, Michele invece è pensieroso in quanto ha dei problemi che gli affollano la mente. Infatti, appare in ansia, in quanto non riesce ad avere un dialogo con Maddalena, di fatti in seguito nel suo programma alla radio farà parlare le Poggi al posto suo.
In seguito Mariella parlerà con Teresa e le confiderà le sue paure sulla storia che sta avendo con Guido. E sarà proprio Teresa a darle dei consigli alla donna.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata di oggi 6 Novembre 2015: tensione tra Marina e Roberto !

Mentre tra Roberto e Marina vi è un clima di tensione, Miriam ne approfitta per sfruttarne la situazione. Omar, al ristorante otterrà un colpo di fortuna davvero inaspettato. Patrizio farà di tutto per migliorare la situazione della figlia di Omar, ossia Amal, mentre il padre, Raffaele, cerca di imparare di più sulla cucina Fusion.
E infine vi sono Renato e Filippo i quali si incontreranno e dopo tanto ritroveranno l’amicizia persa.

Questa è la trama della puntata che andrà in onda stasera, come sempre su Rai Tre, alle ore 20:35. Se volete restare sempre aggiornati su qualsiasi notizia, gossip o anteprime sulla soap napoletana più seguita, non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni Un Posto al Sole. A presto !

ultima modifica: 2015-11-06T02:00:30+00:00