Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata 9 febbraio 2016: problemi a Palazzo Palladini, Marina in difficoltà
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole riguarderanno la trama della puntata di oggi martedì 9 febbraio 2016 e ci informano che in questi giorni saranno in molti a vivere momenti difficili a palazzo Palladini. Non tira aria buona per Michele e Marina, oltre a Silvia che dovrà affrontare una situazione inaspettata. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole oggi, puntata del 9 febbraio 2016: uno brutta situazione per Silvia

Dalle scorse puntate Un posto al sole sappiamo bene da quale periodo difficile provenga Silvia, che ultimamente ne ha passate davvero tante, sia a livello personale, sia dal punto di vista lavorativo. Dopo la crisi matrimoniale, non ancora risolta, i problemi con Rossella e con Niko che ha lasciato il bar, ella si troverà a dover affrontare qualcosa che proprio non aveva previsto. Riuscirà a tenere testa a questo nuovo imprevisto? E, soprattutto, di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di oggi martedì 9-2 2016: la verità su Vittorio

Il marito di Silvia, Michele, come abbiamo appreso dalla trama Un posto al sole delle scorse settimane, non sembra cavarsela meglio di lei: alla radio è cambiato tutto e molti redattori, non condividendo la nuova linea editoriale di Petrone, hanno abbandonato la nave che stava per affondare.

A collaborare con Michele è arrivato dunque il giovane Vittorio, che ha accettato di lavorare alla radio senza il permesso dei genitori, Guido ed Assunta. Quando quest’ultima scoprirà, grazie ad una gaffe di Silvia, che il figlio sta lavorando si arrabbia molto, sia con il ragazzo che con Michele. Quest’ultimo cerca di calmarla e spiegarle le sue ragioni, ma non è facile. Assunta è davvero furiosa e non sembra disposta ad ascoltarlo.

Un posto al sole anticipazioni, puntata oggi martedì 9 febbraio 2016: i problemi di Marina

Marina si troverà in enorme difficoltà ai cantieri in seguito alla protesta degli operai. Ad aiutarla in questo difficile momento sarà una persona che conosce bene e che ha fatto molto soffrire, intanto Renato è sempre più preso da Nadia. Saprà tenere testa alla donna, a proposito della quale tutti lo stanno mettendo in guardia?

Vi salutiamo qui con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di oggi e vi ricordiamo che potete restare aggiornati sulle vicende della soap napoletana visitando il nostro blog. Prima di lasciarci vi mostriamo la trama dell’episodio del 10 febbraio 2016, in onda come sempre su Rai Tre.

ultima modifica: 2016-02-09T00:01:39+00:00