Anticipazioni Un posto al Sole oggi, puntata 10-12-2015: Renato ha un nuovo lavoro!
Renato

Puntuali come sempre le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi ci raccontano la trama della puntata di giovedì 10 dicembre 2015 in cui vedremo Omar sempre più preoccupato, mentre Amal si avvicinerà a Patrizio. L’episodio odierno della soap napoletana, in onda alle ore 20:35 su Rai Tre, ci fa sapere inoltre che Franco e Renato inizieranno un nuovo lavoro…scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata giovedì 10-12-2015: Omar è molto preoccupato!

Le anteprime Un Posto al Sole ci annunciano che non è esattamente un bel periodo per Omar, che deve affrontare problematiche familiari e di lavoro. In primis ha grossi contrasti con la figlia Amal, che sta diventando adulta e non sopporta l’intrusione del padre nelle sue faccende personali. La ragazza si sta avvicinando sempre di più a Patrizio e non vuole perderlo. Inoltre crede che sia arrivato il momento di essere indipendente, anche se il padre non è felice di tutta questa libertà!

Un posto al sole anticipazioni oggi, trama puntata di giovedì 10 dicembre 2015: Ornella appoggia la figlia!

Nella puntata Un Posto al Sole di oggi, giovedì 10 dicembre 2015, vedremo Ornella stare dalla parte della figlia ma entrambe stanno raccontando cose false! Omar inoltre ha grossi problemi con il lavoro, soprattutto dopo la multa che ha dovuto pagare in seguito all’arrivo dei turisti portati da Viola al ristorante. Patrizio è vicino ad Amal ma teme ciò che questo può portargli a riguardo il suo rapporto di lavoro con il padre della ragazza. Perché le due donne sono così vicine? Cosa nasconderanno? Omar risolverà i suoi problemi?

Anticipazioni Un Posto al Sole, oggi 10 dicembre 2015: Il nuovo lavoro di Renato…

L’episodio di oggi 10-12-2015 della soap un posto al sole ci annuncia anche dei momenti di felicità per alcuni personaggi. Renato, come sappiamo, ha chiuso la sua agenzia investigativa e vorrebbe mettersi in società con il suocero. Anche Franco decide di aprire una nuova palestra anche se è indeciso sul da farsi perché teme la delusione dei proprio allievi. Inoltre Angela non vuole che il marito ed il padre si mettano insieme perché sostiene che gli interessi dei due potrebbero rovinare la pace della famiglia! Che succederà? Andrà tutto liscio nel suo nuovo lavoro?

Le prossime anticipazioni Un posto al sole ci daranno tutte le risposte a questi interrogativi. Non dovete fare altro che seguirci per scoprire cosa succederà nelle puntate future della soap partenopea. A presto e continuate a farci sapere le vostre opinioni nei commenti!

ultima modifica: 2015-12-10T01:00:22+00:00