Anticipazioni Un posto al sole, 27 febbraio-3 marzo 2017: Vittorio sotto ricatto

Luca si comporta in maniera sempre più violenta, e dopo quanto accaduto col giovane Antonio Baroni ricatta Vittorio, unico testimone dei fatti. Alberto sembra sul punto di tornare in prigione. Niko scopre che Beatrice ha una storia con l’avvocato Enriquez, mentre Alice si dimostra esperta nell’arte del mentire.

  • Lunedì 27 febbraio: dopo aver malmenato il giovane Baroni, Luca cerca di giustificarsi con Franco per quello che è successo, ma qualcuno potrebbe inchiodarlo alle sue responsabilità; nel frattempo anche Ornella comincia ad avere dubbi sull’esatta dinamica dei fatti. Dopo l’aggressione ad Enriquez, Alberto cerca invano una soluzione per evitare di tornare in prigione.
  • Martedì 28 febbraio: Niko pensa che Beatrice gli nasconda qualcosa e lei potrebbe riuscire a trovare il coraggio di dirgli come stanno veramente le cose. Vittorio prova sulla sua pelle cosa significa mettersi contro Luca. Tra Enriquez e Beatrice c’è un momento di forte tensione, e da questo Niko capisce quanto la ragazza sia sensibile al giudizio dell’avvocato.
  • Mercoledì 1 marzo: Marina, risentita per non essere stata informata dei problemi di Alice, si scontra duramente con Andrea; Roberto vuole consolarla, e cerca di farle capire che potrà sempre contare su di lui.
  • Giovedì 2 marzo: Alberto raggiunge il fondo, ed è ormai convinto di finire ancora in carcere, dunque sta per scegliere una strada davvero senza ritorno. Vittorio viene minacciato molto pesantemente da Luca, e potrebbe rivelare il suo segreto a Michele.
  • Venerdì 3 marzo: Alice racconta a Marina e Roberto la necessità di raccontare bugie ed il modo in cui farlo. Raffaele sventa il drammatico tentativo di Alberto. Niko scopre che Beatrice ed Enriquez hanno una relazione. Vittorio, sempre più inquieto,cambia idea, ed è costretto a nascondere a Michele il vero motivo per cui l’aveva cercato.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate e vi ricordiamo che potete restare aggiornati sulla soap partenopea attraverso le prossime news.

ultima modifica: 2017-02-25T13:22:37+00:00