Un Posto al Sole anticipazioni puntata del 25 settembre 2015

E’ su Rai Tre l’amata soap napoletana “Un Posto al Sole” tante news e colpi di scena. Le anticipazioni della puntata del 25-10-15 ci avelano le essa si apre con l’incontro tra i due coniugi, Arianna e Andrea. Arianna, infatti, è di ritorno dal viaggio in Toscana, dove era andata per comunicare alla cugina Martina che avrebbe rifiutato la proposta di lavoro.

Andrea racconta alla sua amata e bellissima moglie cosa è accaduto durante la sua assenza, e in particolare la decisione dell’amministratore Otello di dimettersi dalla carica di amministratore del Palazzo Palladini, fulcro delle vicende che si svolgono in Un Posto al Sole. Andrea sostiene che Otello abbia preso questa decisione perché convinto di essere considerato dalla maggior parte delle persone e dei condomini un rompiscatole invadente.

In questo episodio, Andrea propone ad Arianna di diventare la nuova amministratrice, incarico che, secondo lui, sarebbe perfetto per lei. Dalle anticipazioni un posto al sole si evince che Andrea però non sa ancora che il viaggio in Toscana ha generato nella moglie molte perplessità. Infatti, Martina, nonostante la decisione di Arianna di rifiutare la proposta di lavoro, ha fatto di tutto per far cambiare idea alla cugina, presentandole i suoi futuri colleghi di lavoro e ricordandole che la vita è una sola e che le occasioni non vanno sprecate.

Intanto, Vittorio chiede a Rossella di accompagnarlo alla radio da Michele, ma non le svela in motivo della sua richiesta. Cosa deciderà Arianna? Sceglierà di trasferirsi a Siena e cogliere la favolosa opportunità lavorativa, così come consigliatole dalla cugina Martina, o sceglierà di rimanere a Napoli con il marito e accettare l’incarico di amministratore condominiale di Palazzo Palladini, così come propostole da Andrea? Perché Vittorio ha chiesto a Rossella di accompagnarlo alla radio? Cosa ha in mente?

Dopo queste anticipazioni e per scoprire cosa altro accadrà di nuovo, non vi resta che guardare la puntata di “Un posto al Sole” di venerdì 25 settembre 2015, che andrà in onda, come al solito, dalle 20.35 alle 21.10. Purtroppo, gli spoiler sono stati piuttosto attenti a non far trapelare le decisioni dei protagonisti dell’amata soap partenopea, che è ormai alla ventesima stagione.

ultima modifica: 2015-09-25T10:00:55+00:00