Anticipazioni Un posto al sole, 12-16 dicembre 2016: Nunzio in un giro pericoloso
Nunzio

Ritorna il momento delle anticipazioni Un posto al sole e su Raitre dal 12 al 16 dicembre 2016 vedrete che Nunzio si trova suo malgrado coinvolto in una tragedia e pensa di lasciare la città. Guido e Mariella si trasferiscono a casa di Lucia, mentre Renato e Nadia arrivano quasi al punto di lasciarsi. Michele riceve finalmente risposta dalla casa editrice, mentre Otello equivoca certe situazioni, e mette in agitazione Teresa.

  • Si parte dalla prima puntata della settimana, quella che sarà trasmessa lunedì 12 dicembre: Gianni proprone a Nunzio di compiere una rapina a casa di Petrone, ma il ragazzo rifiuta e decide di lasciare Napoli. Tra Filippo e Serena sembra tutto tranquillo, mentre Renato, sempre più geloso, non si fida di Nadia.
  • Continuiamo con l’episodio un Posto al Sole in onda martedì 13 dicembre: pur non volendo, Nunzio si trova coinvolto nella rapina a casa di Petrone che, colpito al petto da Gianni, entra in coma. Guido e Mariella sono ormai sul punto di trasferirsi a casa di donna Lucia, ma la cosa crea malumore nella coppia. Renato e Nadia sono ormai ad un passo dalla rottura.
  • Le anteprime Un posto al sole proseguono con la trama della puntata che vedremo mercoledì 14 dicembre 2016: allo studio, Susanna entra in competizione con Niko. Mariella vorrebbe apportare qualche modifica all’appartamento di Lucia, ma Guido non è d’accordo, e vorrebbe lasciare tutto così com’è.
  • Siamo dunque arrivati all’episodio in onda giovedì 15 dicembre: finalmente Michele riceve notizie dalla casa editrice: una mail gli propone le correzioni per il suo romanzo. Silvia, però, non vuole saperne di scendere a compromessi. Intanto Otello riferisce a Teresa una notizia sconvolgente.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 16 dicembre, Roberto Ferri continuerà i suoi intrighi per cercare di separare Marina da Matteo. Otello ha equivocato ed ha riferito a Teresa qualcosa che le fa pensare che Silvia e Michele vogliano diventare una coppia aperta.

E’ tutto per il momento con le nostre anticipazioni Un posto al sole ma non perdete le prossime novità che riguardano gli inquilini di palazzo Palladini.

ultima modifica: 2016-12-10T01:12:08+00:00