Anticipazioni Un posto al sole, 20-24 febbraio 2017: la scoperta shock di Guido

Mentre Alberto continuerà a seminare la discordia a Palazzo Palladini e Renato e Nadia cercano di fermarlo, Luca Grimaldi si accorgerà che il figlio della Baroni, un tossicodipendente, è diventato anche uno spacciatore molto noto tra gli ambienti malavitosi. Michele mal tollera il successo di Silvia, mentre per Angela e Franco non sembra ci sia più nulla da salvare. Roberto prova a fare un patto con Matteo, ma il tavolo potrebbe improvvisamente saltare.

  • Lunedì 20 febbraio 2017: Marina scrive una bellissima lettera a Matteo, ma non è sicura i volerla inviare; alla fine, dopo aver esitato a lungo, deciderà di spedirla, proprio quando lui sarà sul punto di accettare la proposta di Roberto. Elena ritiene che Alice, vittima di cyberbullismo, dovrebbe tornare a Sorrento, ma Andrea non è d’accordo, e pensa che la ragazzina debbarestare a Napoli. Guido, non senza sorpresa e dolore, scoprirà che Vittorio ha cominciato a fare uso di cannabis.
  • Martedì 21 febbraio 2017: Alberto Palladini continua a seminare zizzania a palazzo Palladini, quindi Renato e Nadia faranno di tutto per liberarsi di lui. Roberto Ferri è sul punto di chiudere l’accordo con Matteo per allontanarlo per sempre da Marina, ma all’ultimo momento qualcosa non andrà per il verso giusto.
  • Mercoledì 22 febbraio 2017: Michele apparirà piuttosto infastidito del successo di Silvia, ed anche un po’ geloso. Renato non riesce più a sopportare la presenza di Alberto; tra Angela e Franco la comunicazione è ormai chiusa, mentre Luca scopre che il figlio della Baroni è diventato uno spacciatore.
  • Giovedì 23 febbraio 2017: Renato e Nadia vogliono incastrare una volta per tutte Alberto e liberarsi definitivamente di lui. Luca rivela un carattere aggressivo e violento, mentre Silvia si offende a causa delle critiche di Michele, e per questo deciderà di dargli una bella lezione.
  • Venerdì 24 febbraio 2017: Vittorio, suo malgrado, dovrà affrontare una esperienza terribile. Il figlio di Guido assisterà ad una scena davvero drammatica, e farà i conti con il temperamento di Luca. Arianna criticherà il romanzo di Michele, mentre Renato, dopo aver a lungo esitato, sceglierà alla fine deciderà di non mettere in atto il piano contro Alberto.

Seguite le anticipazioni Un Posto al Sole per scoprire le trame delle puntate future in onda come sempre su Rai Tre.

ultima modifica: 2017-02-17T02:00:14+00:00