Anticipazioni Un posto al sole, 9-13 Gennaio 2017: l'arresto di Nunzio, Nadia ama Alberto?

E’ arrivato l’atteso momento delle anticipazioni Un posto al sole sulle puntate trasmesse da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2016 e svelano che Nunzio, arrestato dopo le dichiarazioni di Gianni Forino, è in prigione e la sua situazione è veramente molto critica. Nadia ritorna alla sua quotidianità con Renato e prova a far funzionare il suo rapporto con lui, ma la verità è che ella continua a pensare ad Alberto Palladini. Nico è indeciso fra due donne, Beatrice e Susanna, mentre Roberto fa preoccupare Marina e Filippo con i suoi comportamenti imprudenti.

  • Partiamo dalla puntata che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 9 gennaio 2017: Nunzio è in carcere perché Gianni lo ha accusato di aver sparato a Petrone: Franco e Katia apprendono che la sua posizione è molto difficile, e che, tra l’altro, il ragazzo fa di tutto per aggravarla. Fra Renato e Nadia sembra intanto tornare il sereno, mentre Vittorio vuole ristrutturare casa, ma deve scontrarsi con tutte le difficoltà del caso.
  • Proseguiamo con l’episodio di martedì 10 gennaio: sembra che fra Niko e Beatrice stia nascendo qualcosa, ma la ragazza sembre avere un secondo fine. Franco ed Angela sono sempre più distanti, mentre Vittorio pare riavvicinarsi al padre Guido.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 11 gennaio: Nadia decide di troncare la relazione con Alberto e di non vederlo più. Qualcuno, però, si accorge che fra i due c’è qualcosa; Nunzio non vuole parlare con la madre Katia, venuta a trovarlo. Mentre Beatrice sembra tirarsi indietro con Niko, Susanna, invece, si mostra insolitamente intraprendente sorprendendo il giovane.

 

  • Arriviamo così all’episodio in onda giovedì 12 gennaio: Nadia cerca di vivacizzare il suo rapporto con Renato, mentre Ornella si è accorta della relazione della donna con Alberto. Roberto si trascura facendo preoccupare Filippo e Marina, mentre Niko, conteso da Beatrice e Susanna, è molto confuso e non riesce a scegliere fra le due.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 13 gennaio, vedremo infine che Nadia continuerà a pensare ad Alberto, nonostante faccia di tutto per far vivere al meglio il suo rapporto con Renato. Roberto non vuole l’aiuto di Marina, mentre Patrizio conosce un compagno di università di Rossella e comincia a temere il confronto.

Chiudiamo dunque le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2017; torneremo puntuali come sempre con le prossime novità che riguardano la ventennale soap made in Italy, vi aspettiamo numerosi.

ultima modifica: 2017-01-07T04:00:44+00:00