Anticipazioni Un posto al sole, puntate 28 marzo-1 aprile 2016: Chiara ha paura, Marina turbata da Ferri

Sono pronte per voi le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate trasmesse da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile 2016, nelle quali assisterete alla difficile scelta della giovane Chiara, che dovrà decidere cosa fare in merito alla sua storia con Nunzio. Intanto Serena cerca una bambinaia per la piccola Irene.

  • Partiamo subito con la trama un posto al sole di lunedì 28 marzo 2016 e vi riveliamo che Otello e Teresa hanno punti di vista molto diversi sul come trascorrere la Pasquetta; Guido rivede Mariellla e la distanza fra loro sembra davvero incolmabile; le apparenze, però, possono ingannare e infatti la donna lo spiazza con una proposta a sorpresa.
  • Nella puntata un posto al sole di martedì 29 marzo 2016 vedrete Serena che, non riuscendo a gestire la situazione di casa, studio e figlia, cercherà di convincere Filippo ad assumere una baby sitter che si occupi di Irene. Andrea cerca di non pensare ad Arianna ed incontra al Vulcano una sua vecchia conoscenza, Guido intanto confiderà a Raffaele di non riuscire ad avere un rapporto aperto con Mariella.
  • Si prosegue con l’episodio della soap un posto al sole di mercoledì 30 marzo 2016, in cui Nicotera avviserà Chiara riguardo alle possibili ritorsioni camorristiche ai danni di Nunzio; la ragazza sarà dunque costretta a prendere una difficile decisione. Andrea, per distrarsi, si lascia andare a facili avventure rischiando di commettere qualche sciocchezza. Dopo aver letto l’annuncio, Ersilia si propone come baby sitter della piccola Irene.
  • Le anticipazioni un posto al sole sulla puntata di giovedì 31 marzo 2016 rivelano che fra Renato e Giulia ci sarà un aspro scontro; in conseguenza della sgradevole situazione, l’uomo rifletterà poi sul proprio comportamento. Tra Franco e Nunzio l’atmosfera resta ancora molto tesa, Ersilia non riesce ad ottenere il ruolo di baby sitter per Irene.
  • Nella puntata di venerdì 1 aprile 2016 arriverà ai Cantieri Flegrei una cliente molto attraente; Roberto Ferri ne rimane molto colpito e la cosa disturba Marina, che non riuscirà a far finta di niente. Intanto Raffaele non riuscirà a sfuggire al pesce d’aprile che gli amici gli hanno preparato, perchè proprio sul più bello.

Le anticipazioni Un posto al Sole solo per il momento sono terminate e vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla soap napoletana di Rai Tre.

ultima modifica: 2016-03-25T10:00:01+00:00