Le anticipazioni Un posto al sole che vi forniremo a breve riguardano la trama delle puntate in onda su Raitre da lunedì 2 a venerdì 6 gennaio 2017; in questa settimana vedremo aggravarsi la posizione di Nunzio: Gianni Forino è latitante, e Petrone rifiuta di parlare; Silvia vorrebbe ritagliarsi spazi per sé, ma gli impegni quotidiani non glielo permettono. Roberto, dopo l’ennesimo momento di tensione sul lavoro, avverte un malore facendo preoccupare Filippo. Nadia decide di affrontare Renato, mentre Guido si ripromette di andare incontro al figlio.

Partiamo subito con la prima puntata della settimana, quella trasmessa lunedì 2 gennaio 2017. Gianni è sparito nel nulla, e Giancarlo Petrone, ritrovata la memoria, non intende parlare per alleggerire la posizione di Nunzio. La situazione del ragazzo diventa dunque sempre più critica. Silvia vuole dedicare più tempo a se stessa ed alle sue passioni.

Continuiamo con l’episodio in onda martedì 3 gennaio Katia arriva a Napoli e vuole vedere suo figlio Nunzio, mentre fra Niko e Beatrice è accaduto qualcosa a cui i due giovani reagiscono in maniera molto diversa. Nonostante i buoni propositi, Silvia non riesce a trovare del tempo da dedicare alla lettura. Andrea e Rossella, intanto, devono affrontare situazioni impreviste.

Le anticipazioni Un posto al sole proseguono col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 4 gennaio: proprio quando sembra che la posizione di Nunzio si alleggerisca, le cose prendono una piega diversa. Roberto è costretto ad affrontare una improvvisa emergenza lavorativa, mentre fra Nadia e Renato c’è un aspro confronto.

Arriviamo all’episodio in onda giovedì 5 gennaio: Roberto ha un malore che preoccupa molto Filippo, mentre Marina viene informata appena rientra da Sorrento. Gianni accusa Nunzio di aver sparato a Petrone, e la notizia arriva all’orecchio di Chiara. Nadia pensa che Renato abbia pregiudizi su di lei, e dopo una discussione la tensione fra i due aumenta.

Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 6 gennaio, Guido sogna che lui e suo figlio Vittorio vivono per un giorno uno nei panni dell’altro: questo potrebbe aiutarli a superare le recenti tensioni, e Guido capisce di dover essere più comprensivo nei confronti del ragazzo.

Si concludono qui le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 2 a venerdì 6 gennaio 2017. Continuate a seguirci su queste pagine per conoscere le prossime novità, vi aspettiamo numerosi come sempre e vi diamo appuntamento a presto!

ultima modifica: 2016-12-31T11:00:03+00:00