Anticipazioni Un posto al sole, 30 Gennaio-3 Febbraio 2017: Renato scopre tutto

Le anticipazioni Un posto al sole raccontano che nelle puntate in onda su Raitre da lunedì 30 gennaio a venerdì 4 febbraio 2017 il povero Renato vede Nadia mentre bacia Alberto, ma non dice niente, mentre Angela e Franco sono ormai sull’orlo della rottura definitiva. Roberto Ferri, sempre più vicino a Marina, annuncia la fusione dei cantieri. Niko è intanto sempre indeciso fra Beatrice e Susanna.

  • Partiamo dalla puntata che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 30 gennaio 2017: Nadia chiude la relazione clandestina con Alberto dandogli un ultimo bacio che verrà visto e mal interpretato da Renato. Roberto Ferri torna a casa, e Filippo e Serena si chiedono cosa ci sia ancora fra lui e Marina.
  • Proseguiamo con l’episodio di martedì 31 gennaio: Renato non rivela a Nadia di sapere del suo tradimento, ma pensa a come potersi vendicare di Alberto. Vittorio organizza una festa nella sua nuova casa, e capisce di aver bisogno di una collaboratrice domestica, così si rivolge ad una vecchia conoscenza.
  • Le trame Un posto al sole continuano con quella si mercoledì 1 febbraio 2017 e rivelano che tra Angela e Franco la rottura è ormai prossima, e lei sembra avere qualcosa da nascondere. Nadia vuole mettere pace fra Renato e Raffaele, mentre il Poggi non riesce ad accettare il tradimento della donna. Niko è sempre più vicino a Beatrice, mentre a breve si saprà chi resterà allo studio Enriquez fra lui e Susanna.
  • Arriviamo così all’episodio in onda giovedì 2 febbraio: Angela, molto provata dai suoi problemi con Franco, chiede aiuto ad uno psicologo, uno specialista che possa aiutarla a risolvere la situazione. Renato e Nadia sembrano ritrovare l’armonia andando a pranzo con Ornella e Raffaele, ma accadrà qualcosa di inatteso. Intanto, Ferri e Marina appaiono sempre più affiatati: lei lo accompagna anch nel momento in cui viene annunciata la fusione dei cantieri.
  • Nella puntata Una Vita che conclude la settimana, quella di venerdì 3 febbraio, vedremo infine che Niko sarà sempre più indeciso fra Susanna e Beatrice, ma alla fine egli resterà deluso da entrambe. Vittorio incontra Teresa per un colloquio di lavoro, ed ognuno dei due pensa di poter avere la meglio sull’altro.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate anche se presto scoprirete nuove indiscrezioni sugli inquilini di palazzo Palladini.

ultima modifica: 2017-01-27T02:00:46+00:00