Anticipazioni Un posto al sole, puntate 23-27 Gennaio 2017: Nunzio viene liberato, Roberto sta male
Nunzio

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntate in onda dal 23 al 27 gennaio 2017 e in cui vedrete Nunzio libero e, una volta riconosciuto innocente, decide di prendere le distanze dal passato e da quest’ultima drammatica esperienza decide di ritornare a Milazzo. Roberto Ferri ha problemi di salute piuttosto seri, e sembra riavvicinarsi a Marina. Raffaele sospetta intanto che Nadia abbia tradito Renato.

  • Cominciamo con la prima puntata un Posto al Sole della settimana, quella di lunedì 23 gennaio 2017: il rapporto tra Giancarlo Petrone e sua figlia Chiara è ormai compromesso dalle bugie raccontate dall’imprenditore a proposito di Nunzio. La situazione legale di quest’ultimo, intanto, assorbe molto Angela e Franco, mentre Silvia e Michele devono confrontarsi con Rossella sullo pseudonimo usato da Michele per il suo romanzo.
  • Continuiamo con l’episodio della soap Un Posto al Sole che sarà trasmesso martedì 24 gennaio 2017 e nel quale Nunzio viene finalmente scarcerato, e prende una decisione molto importante, che potrebbe rivelarsi decisiva sia per lui, sia per Chiara. Susanna fa un dispetto a Beatrice che, di conseguenza, si avvicina sempre più a Niko.
  • Le anteprime Un posto al sole proseguono col racconto della trama della puntata che andrà in onda mercoledì 25 gennaio 2017: Roberto Ferri deve sostenere un importante esame a livello medico, e la situazione di pericolo e tensione sembra riavvicinarlo a Marina. Mentre Franco ed Angela sono ad un passo dalla rottura, Nunzio annuncia a Chiara di voler tornare in Sicilia. Ornella, intanto, nutre dei sospetti sullo strano comportamento di Nadia.
  • Siamo così arrivati all’episodio che vedremo giovedì 26 gennaio: Ornella comincia a credere al fatto che Nadia provi per Renato sentimenti sinceri, mentre Marina, molto in apprensione per le condizioni di salute di Roberto, si rende conto di non averlo dimenticato e di provare ancora dei sentimenti per lui.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 27 gennaio, vedremo infine che Raffaele comincia a pensare che ci sia qualcosa fra Nadia ed Alberto, e vorrebbe mettere in guardia Renato. Matteo, intanto, che è in ospedale, sta per contattare Marina.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate ma continueremo ad aggiornarvi con nuove news sulla soap partenopea.

ultima modifica: 2017-01-21T03:00:26+00:00