Anticipazioni Un posto al sole, 16-20 Gennaio 2017: Nunzio si salva?

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e svelano che dal 16 al 20 gennaio 2016 vedrete Nadia oppressa dall’insistenza di Alberto, e cerca di ritrovare il suo equilibrio con Renato, mentre Roberto Ferri ha un problema di salute molto più serio del previsto. Niko è combattuto fra Susanna e Beatrice, mentre emerge un filmato che potrebbe aiutare Nunzio. Patrizio decide di iscriversi in palestra per piacere di più a Rossella.

  • Partiamo dalla puntata della soap Un Posto al Sole che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 16 gennaio 2017: Nadia non ha più sensi di colpa per la sua attrazione verso Alberto. Filippo consiglia a Serena di riavvicinarsi al padre, mentre Roberto scopre di avere un grave problema di salute.
  • Continuiamo con l’episodio Un Posto al Sole che vedremo martedì 17 gennaio: mentre Niko e Susanna sono sempre più vicini, Beatrice ha difficoltà con l’avvocato Enriquez. Si scopre intanto l’esistenza di un filmato che potrebbe scagionare Nunzio.
  • Le anteprime Un posto al sole proseguono col racconto della trama della puntata che andrà in onda mercoledì 18 gennaio 2016 e svelano che Niko e Susanna esaminano il video che potrebbe alleggerire la posizione di Nunzio, mentre Alberto esercita molta pressione su Nadia, ottenendo il solo risultato di infastidirla. Silvia è stanca del tran tran quotidiano, e Michele le fa una proposta.
  • Siamo giunti così all’episodio di giovedì 19 gennaio 2016 in cui Nadia chiude definitivamente con Alberto e prova a recuperare il rapporto con Renato. Niko è sempre più confuso dal punto di vista sentimentale, mentre Patrizio teme di non piacere abbastanza a Rossella a causa della sua forma fisica non proprio perfetta.
  • Nella puntata Una Vita che conclude la settimana, quella che sarà trasmessa venerdì 20 gennaio, vedremo infine che Franco mostrerà a Petrone il video in cui Gianni minaccia Nunzio. Alberto va a casa di Nadia e Renato, ma lei lo manda via. Niko consiglia a Patrizio di cominciare a frequentare la palestra per diventare più aitante e guadagnare punti agli occhi di Rossella.

Termina qui il racconto delle anticipazioni Un posto al sole ma presto vi aggiorneremo con nuove trame sulla soap partenopea in onda su Rai Tre.

ultima modifica: 2017-01-14T02:00:06+00:00