Anticipazioni Un posto al sole, 19-23 Dicembre 2016: Angela incastra Nunzio
Nunzio Cammarota

Ancora una volta ritornano le anticipazioni Un posto al sole e su Raitre dal 19 al 23 dicembre 2016 vedrete Angela e Franco sull’orlo della causa delle diverse opinioni su Nunzio, che viene poi nascosto da Franco, ma con gravi conseguenze. Serena vuole organizzare il pranzo di Natale in famiglia col padre, mentre Renato continua a trattare male Nadia. Matteo scopre intanto che Roberto vuole separarlo da Marina.

  • Si parte dalla prima puntata della settimana, quella di lunedì 19 dicembre: Angela e Franco rischiano una nuova grossa crisi, mentre Nunzio chiede aiuto. Niko e Susanna vengono messi alla prova da Beatrice, mentre Mariella dice a Guido che vorrebbe allargare la famiglia.
  • Proseguiamo con la puntata Un Posto al Sole in onda martedì 20 dicembre 2016 e nella quale Franco, a dispetto di quello che pensa Angela, decide di nascondere Nunzio; Giovanna Landolfi, che indaga sul caso Petrone, sta intanto per scoprire la verità. Serena, felice col padre Gigi, vuole festeggiare il Natale con tutta la famiglia.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 21 dicembre 2016: Marina e Matteo fanno addirittura progetti per il futuro, mentre Nunzio rischia di mettere Franco nei guai. Renato tratta male Nadia, ed Ornella, infastidita, la difende.
  • Siamo dunque arrivati alla trama Un Posto al Sole del 22 dicembre 2016 e vi sveliamo che Franco continua a coprire Nunzio ignorando i consigli di Angela; Raffaele consiglia a Renato di cambiare atteggiamento con Nadia: la donna potrebbe stancarsi di lei. Matteo Serra, intanto, scopre che si sta indagando sul suo conto e riesce a sapere anche di chi si tratta.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 23 dicembre, la situazione sarà ad alta tensione: Angela rivelerà a Giovanna il nascondiglio di Nunzio; per colpa di Roberto, Matteo decide di non rispondere più alle telefonate di Marina. Michele riflette sulla ormai prossima pubblicazione del suo romanzo dopo un confronto con Scheggia.

Le nostre trame terminano qui ma torneremo presto con nuove anticipazioni Un posto al sole che potrete trovare sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-16T05:00:53+00:00