Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate dal 20 al 25 dicembre 2015

Ecco le anticipazioni sulla soap tedesca Tempesta d’amore che continua a regalarci emozioni e batticuori con i suoi intrighi e le sue storie d’amore anche nella settimana di natale da lunedì 20 a venerdì 25 dicembre 2105 come sempre su Rete 4. Inizierà una sorta di guerra di casa tra Charlotte e Friedrich, tutto questo perchè la donna ha deciso di candidarsi come sindaco. Lui cercherà di ostacolare la decisione della moglie, arrivando anche a sminuire la sua persona per cercare di spegnere i riflettori sulla sua candidatura e farla così desistere dall’intento. Charlotte però soffre per questa presa di posizione del marito e non vuole rischiare di perderlo, tanto che piuttosto di arrivare ad una rottura con Friedrich ritirerebbe anche la sua candidatura.

Nel frattempo Friedrich, sempre più nervoso scarica su Luisa le sue pene e finisce per licenziare la ragazza, senza lasciarla controbattere. A questo punto però Sebastian non sta con le mani in mano e spinge David a dire la verità e far riassumere Luisa.

Le anticipazioni tempesta d’amore di questa settimana di dicembre 2015 ci rivelano anche che intanto Sebastian e Luisa sempre più vicini, vengono travolti dai sentimenti e dalla passione e discutono sul loro futuro insieme….ma sarà davvero possibile? Filerà tutto liscio tra di loro? Ma c’è un però a tutto, infatti Luisa ha qualche dubbio su Sebastian per quello che riguarda le foto oscene di Rosalie e intuisce ben presto che la cosa non coinvolge solo Sebastian,ma purtroppo anche altri due, Norman e David.

Ma a causa di Poppy continuano accese le discussioni tra Michael e Werner e la donna comincia a pensare che la situazione tra i due stia diventando insostenibile!

Nel frattempo Rosalie torna a far guai, infatti capisce che Norman è letteralmente ai suoi piedi. Proprio per questo motivo Curd decide di lasciare il tutto e di non voler più la collaborazione dell’uomo. Ma Rosalie seduce Norman con il solo scopo di recuperare il quadro e riesce a pieno nel suo intento.

Le anticipazioni su Tempesta d’amore ritorneranno puntuali dopo le feste natalizie per annunciarvi la trama delle prossime puntate della soap.

ultima modifica: 2015-12-19T20:12:05+00:00