Anticipazioni tempesta d'amore puntate puntate dal 3 al 9 gennaio 2016: Poppy ha un malore

Le anticipazioni della soap tedesca Tempesta d’amore relative alle puntate dal 3 al 8 gennaio 2016, in onda dalla domenica al venerdì su rete 4 alle ore 19:30 circa, ci svelano che Poppy si sentirà malissimo e sarà una cosa grave, mentre Werner sarà costretto a prendere una decisione su Michael.  Beatrice e David pensano che Sebastian dovrebbe andarsene. E per finire, ma non meno importante, ci sarà un po’ di tensione tra Natascha e Sam, inoltre arriva un nuovo ospite in hotel. Cosa sarà successo a Poppy? Chi sarà il misterioso ospite?

Ecco i principali avvenimenti che riguardano le prossime puntate della soap Tempesta d’amore

  •  Scopriamo che secondo le anticipazioni di tempesta d’amore, nella puntata del 3 gennaio 2016, Werner, finalmente, riuscirà a capire che non potrà mai escludere Michael dalla vita del bambino e che, essendo il suo padre biologico, è giusto che possa vedere e frequentare il proprio figlio. Poppy può quindi da ora star serena. Ma ad un certo punto Poppy non si sente bene e Michael scopre immediatamente che la situazione è critica. Werner nel frattempo li scopre insieme, ma fraintende le cose. Cosa succederà alla ragazza? E Werner capirà cos’è realmente accaduto?
  • Proseguendo con le anticipazioni, nella puntata del 4 gennaio 2016 della soap tedesca, vedremo Luisa e David scoprire loro malgrado che Sebastian lavora ancora al Furstenhof. Ricordiamo che poco  tempo prima Sebastian ha confessato a Luisa di amarla, anche se lei non vuole più avere niente a che fare con lui. David e sua madre Beatrice pensano che Sebastian dovrebbe essere allontanato, ma la donna è convinta che non sarà una cosa facile. Inoltre madre e figlio parlano con Luisa per convincerla ad accettare l’eredità di Hermann.
  • Le anticipazioni di tempesta d’amore ci dicono che martedì 5 gennaio 2016, vedremo Friedrich confidarsi con Luisa, ma ragazza rimane sconvolta dalla confessione dell’uomo, ma scopriremo anche che Beatrice vorrebbe amministrare i beni di Luisa, ma la donna si rivolgerà a FriedrichDavid itanto invita Luisa ad un pic nic e le ribadisce nuovamente di essere innamorato di lei. Quale sarà lo scopo di BeatriceDavid è sincero?
  • Continuando con le anticipazioni di Tempesta d’amore vedremo che nella puntata del 6 gennaio Natascha e Sam sono in fermento per i preparativi della tournée che faranno con una famosissima cantante. Sia Michael che Werner sono molto felici del successo che Natascha sta riscuotendo. Ma Michael è preoccupato dell’interesse che Sam sembra avere per Natascha.
  • Nella puntata del 7 gennaio 2016 di Tempesta D’Amore vedremo che le preoccupazioni di Michael erano fondate, infatti Sam cerca di baciare Natascha, ma la ragazza lo respinge con decisione. Beatrice intanto cerca di far capire a Luisa che Friedrich si è avvicinato a lei solamente per i suoi soldi e non per amore. Cosa farà Luisa a questo punto? A chi crederà?
  • Per concludere nella puntata dell‘8 gennaio 2016 di tempesta d’amore  vedremo Michael alle prese con l’insonnia di Hildegard ,scoprirà che il problema è un allergia alla soia. Intanto arriva in hotel Alina, ex fidanzata di DavidBeatrice informa subito Luisa, spiegandole che il figlio ha sofferto molto che Alina l’ha lasciato.

Le anticipazioni della soap Tempesta d’amore terminano qui, ma continueremo a tenervi aggiornati sulla trama delle prossime puntate, a presto!

ultima modifica: 2016-01-03T19:11:19+00:00