Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale domenica 9 agosto 2015

Non smettono davvero di stupirci le anticipazioni Il Segreto e oggi desideriamo raccontarvi la trama della puntata che andrà in onda stasera domenica 9 agosto 2015 dalle 21,10 alle 22,30 su Canale 5. Gonzalo e Maria raggiungeranno Francisca con l’intento di confessare alla nobildonna, ancora inferma, il loro amore, forte come una roccia, mentre Fernando minaccerà nuovamente sua moglie dicendole che non abbandonerà la cittadina spagnola senza suo figlio! E Aurora, invece, raggiungerà Conrado, pronta a confessarle che… il resto lo scoprirete tuffandovi nei nostri spoiler!

La piccola vita che attende Maria darà il suo primo calcio e Gonzalo e la giovane figlia di Emilia saranno più emozionati che mai. Fernando, invece, sempre più infuriato, dopo aver assistito alle dolci parole che i due innamorati si scambieranno, quando incontrerà sua moglie le dirà che non se ne andrà da Puente Viejo senza suo figlio.

Isidro racconterà a Matilde di essere molto triste perché consapevole che, essendo un Buendìa, un brutto giorno si ritroverà ammalato come suo fratello. In realtà Anibal e Isidro, come visto nella puntata andata in onda venerdì 7 agosto 2015, non sono fratelli ma cugini e per questo Isidro non potrebbe mai ammalarsi della terribile malattia che colpisce tutti i membri della famiglia Buendìa. In questo episodio serale, Matilde cercherà di consolare il ragazzo e dopo essersi seduta accanto a lui, gli dirà di avere una cosa molto importante da dirgli, ma l’arrivo di Anibal bloccherà le intenzioni della donna!

Emilia, Alfonso, Soledad , Terence e tutti gli altri cittadini di Puente Viejo organizzeranno presso la locande degli Ulloa una piccola festicciola in onore di Olmo Mesia che commosso apprezzerà il gesto dei suoi compaesani. Don Anselmo dirà che il signor Mesia altri non è che un validissimo esempio di uomo redento. Soledad spiegherà a Raimundo, che incontrerà durante la festicciola organizzata per Olmo che qualora in sua madre non riscontrasse miglioramenti validi, la riporterà alla Casona e Ulloa sarà molto contento!Intanto, Jesusa continuerà a vessare la Montenegro, ma le anteprime Il Segreto segnalano una svolta importante in questa ingarbugliata vicenda!

Maria e Gonzalo raggiungeranno la casa di cura ove è ancora ricoverata Francisca per confessare alla donna che andranno a vivere insieme il giorno dopo il compleanno di Maria. Il volto di Francisca cambierà espressione e diventerà improvvisamente cupo e triste e una lacrima le righerà il viso. Gonzalo dirà alla signora che per Maria è davvero disposto a tutto: anche a mettere da parte l’odio che nutre nei suoi confronti e la giovane donerà alla sua amata madrina il ciondolo che lei stessa le regalò quando sposò Fernando Mesia, invitando la signora a custodirlo fino alla nascita del suo bambino.

Aurora raggiungerà Conrado inzuppata d’acqua a causa del maltempo e dirà di essere venuta presso la sua  dimora per fargli alcune domande sul suo passato, domande peraltro molto importanti per Rosario! Stupito il bel geologo chiederà alla Castro da quando alla buona Castaneda interessi la sua vita privata e il suo passato e Aurora, cogliendo la palla al balzo, risponderà: da quando sa che sono innamorata di te!

E con questa dichiarazione d’amore, volgono a conclusione le nostre anticipazioni Il Segreto ma non esitate a ripassare sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulla telenovela di successo spagnola e leggere golosissime anteprime su ciò che accadrà!

 

ultima modifica: 2015-08-09T14:40:45+00:00