Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo Leal uccide un innocente
Carmelo Leal

Eccoci puntuali all’appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto sulle trame  spagnole che, nelle puntate già andate in onda nella penisola iberica, hanno visto protagonista di una doppia tragedia Carmelo Leal, l’amico di sempre di Severo Santacruz. Carmelo infatti, non soltanto ha perso la moglie Mencia subito dopo le nozze, assassinata da uno sconosciuto, precipitando quindi nella disperazione ma, preso dal desiderio di vendetta ha commesso un gravissimo errore. Ecco che cosa è successo dunque all’uomo.

Antcipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nozze con deliltto

Carmelo, come rivelano le trame Il Segreto, tra qualche tempo, riuscirà a trovare anche lu iuna donna da sposare e con la quale formare finalmente una famiglia sua: si tratta di Mencia. Avvenuto il matrimonio tra i due, poco prima che gli sposi partano per il viaggio di nozze, Mencia viene brutalmente ed inspiegabilmente assassinata. Carmelo, dopo aver attraversato un periodo di profonda disperazione, giura vendetta.

Il braccio destro di Santacruz, passati alcuni giorni dal delitto di sua moglie, si mette alla ricerca del suo assassino; qualcuno gli fornisce alcune informazioni apparentemente precise, sull’identità dell’uomo che egli sta cercando. Carmelo lo trova e, appena lo ha davanti ai propri occhi, lo uccide senza ripensamenti. Ma quest’uomo, era davvero l’assassino di Mencia, oppure, qualcuno, ha portato Carmelo su una falsa pista? E perchè?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la Guardia Civile arresta l’assassino di Mencia

La Guardia Civile, avverte Leal di aver arrestato l’assassino di Mencia. Carmelo capisce di avere ucciso un innocente e decide di andare a conoscere la consorte di quest’uomo, scoprendo che costui era solo una brava persona. Egli inizia così a sentirsi un assassino ed il suo carattere cambierà.

In cuor suo il Leal si sentirà morire per il suo errore. Cosa farà ora il travagliato Carmelo? Manterrà per sempre il suo segreto o lo confiderà ai suoi amici, trovando in loro conforto? Di certo la situazione non è delle migliori per l’uomo e presto potrebbero esserci ennesimi colpi di scena a Puente Viejo.

Le anticipazioni delle puntate spagnole della telenovela Il Segreto per il momento non lo svelano ma vi danno appuntamento a presto su questo blog per ulteriori dettagli.

ultima modifica: 2016-12-16T15:00:57+00:00