Il Segreto news: Megan Montaner alias Pepa è in dolce attesa
Megan Montaner mentre interpreta Pepa de Il Segreto

Con l’inizio del 2017 ritorniamo a parlare dell’attrice che ha dato fama alla telenovela Il Segreto, Megan Montaner, che ha deciso di dare il lieto annuncio attraverso la sua pagina Instagram il 2 gennaio 2017 e con l’occasione ha salutato tutti i suoi sostenitori. L’attrice aveva interpretato Pepa Balmes, una levatrice che ha conquistato tutto il pubblico e che ha regalato alla produzione spagnola tre figli che sono stati i protagonisti delle successive stagioni, parliamo di Gonzalo/Martin, Aurora e Bosco.

Il Segreto news: l’annuncio di Megan Montaner

L’attrice de Il Segreto ha pubblicato una foto che ritrae il suo pancione sul suo profilo ufficiale di Instagram postando insieme il seguente commento: “Il meglio del 2017 sta per arrivare! Buon anno a tutti e…sorpresa! “, la foto ha poi fatto il giro del web e ha attirato su di se ovviamente l’attenzione di innumerevoli fans.

I quali hanno commentato: “ Auguri Megan!” o ” Auguri Megan ti aspettiamo in Senza identità 3“,”Felicitazioni! Sarà un anno bellissimo e ne proseguiranno tanti altri auguri auguri….” , “Auguri Megan sei quasi una mamma stupenda” e così via sia in italiano che in spagnolo i fans non smettono di congratularsi con lei.

Il Segreto news: un’attrice di successo

Il successo di Megan Montaner, come già detto arriva per l’interpretazione di Pepa ne Il Segreto, ma abbiamo conosciutola sua bravura di attrice anche in altri ruoli come quello Senza identità, una fiction che per ora conta due stagioni, che aveva come tema il traffico illegale di bambini, rapiti alle loro famiglie e rivenduti.

La stiamo ammirando in questi giorni anche nel ruolo di Lola in Victor Ros, che va in onda su Rete 4 ogni giorno dopo Una Vita, inoltre ricordiamola anche in Fuoco amico accanto al nostro attore Raul Bova nel ruolo di Samira. Ora sicuramente la nostra Megan si dedicherà ad un nuovo ruolo, forse il più importante, quello di mamma!

Il Segreto news: il futuro di Megan Montaner

La gravidanza di Megan è giunta al sesto mese e con lei il suo compagno Gorka Ortuzar che presto, secondo alcuni rumors e precedenti dichiarazioni della coppia, potrebbe diventare il marito dell’amatissima attrice spagnola. Aspettiamo quindi che arrivi la notizia ufficiale anche per questo evento e chissà magari sarà proprio il loro bimbo/a a portar loro le fedi.

Nel frattempo auguriamo a Megan di trascorrere una serena gravidanza e di godersi questa gioia immensa. I fans dell’attrice sperano comunque un giorno di rivederla a Puente Viejo nuovamente nel ruolo di Pepa e, anche se per ora questo non è previsto, sappiamo bene che dalla penna di Aurora Guerra tutto è possibile.

Continuare a seguire il nostro blog che come sempre vi terrà aggiornati sulla telenovela Il Segreto e sui suoi protagonisti.

ultima modifica: 2017-01-03T20:30:55+00:00