Anticipazioni il Segreto: una nuova moda, Beatriz segregata!

Le anticipazioni di oggi riguardano la puntata il Segreto del 3 febbraio 2017 e annunciano una nuova moda in quel di Puente Viejo mentre Dolores si preoccupa per Onesimo. La matrona intanto sembra collaborare con Severo e Lucas nella ricerca delle due donne rapite da Eliseo. L’arrivo di Hernando Dos Casas è deleterio per i Castaneda, che non possono più vedere Beatriz Mella.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 3 febbraio 2017: Beatriz è segregata

La giovane Beatriz Mella è l’unica superstite della famiglia Mella, divenuta proprietaria di El Jaral. Come sappiamo la Tenuta è stata distrutta da un incendio provocato dai piccoli che durante la festa di benvenuto stavano giocando con i fuochi di artificio, all’interno della villa. La ragazza è stata ospitata da Alfonso ed Emilia alla locanda fino all’arrivo di un inquietante e misterioso uomo a Puente Viejo.

Si tratta di Hernando Dos Casas che si dimostra fin da subito di carattere scontroso e burbero e dichiara di essere il tutore legale della giovane e si porta via con sè Beatriz. I Castaneda non vorrebbero lasciare andare via la ragazza, ma la legge è dalla parte del nuovo arrivato, che non permette alla figlia dei Mella di vedere chi le aveva dato ospitalità e la tiene lontana da tutti.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 3 febbraio 2017: Francisca aiuta Severo e Lucas

 

Donna Francisca sembra avere cambiato completamente il suo modo di comportarsi. La matrona, a cui Severo aveva chiesto notizie della sorella e dell’amata, deciderà di collaborare con il suo maggiore nemico e con il dottor Moliner. E’ davvero impensabile che la perfida regina di Puente Viejo possa compiere un’azione del genere.

La Montenegro ha infatti sempre odiato la vedova del suo compianto figlio ed i  . Lucas e Severo sono convinti che questa sia una delle sue strategie malefiche ma, nonostante questo, accettano l’aiuto dato dalla nobildonna, convinti che ella sia in contatto con Eliseo e possa dare loro delle notizie utili.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 3 febbraio 2017: nuova moda a Puente Viejo

 

Puente Viejo sta ancora festeggiando il matrimonio di Hipolito e Gracia, che dopo la notizia della morte di Quintina hanno legalizzato la loro unione. Per il paese però le donne indossano uno strano cappello di colore blu e Dolores, che si è accorta di questo nuovo fatto è perplessa. Potrebbe trattarsi di una nuova moda arrivata da chissà dove, ma è probabile che Onesimo ne abbia combinata una delle sue.

La moglie di Pedro, conosce bene sia il figlio che l’acquisito parente e sa che entrambi, come del resto i Miramar sono strampalati. Spesso infatti anche Hipolito ne ha combinate di belle, inventandosi lavori strani ed eventi indicibili. Onesimo inoltre si è presentato come un parente, ma vedremo presto se realmente è uno di famiglia o meno.

Per scoprirlo, e restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnole, continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-03T00:02:33+00:00