Anticipazioni il Segreto: un ritorno inaspettato, il piano di Francisca
Francisca Montenegro e Bosco

Le anticipazioni della puntata il Segreto di oggi 20 dicembre 2016 annunciano che Bosco sta per tornare a villa Montenegro mentre Candela e Rosario cercheranno di convincere il pupillo di Francisca a non compiere un gesto così azzardato, anche se la matrona sta diventando la confidente di Berta proprio per questo motivo. Alla casona potrebbe tornare anche  per la gioia di Mauricio e intanto Sol affronta Eliseo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi 20 dicembre 2016: la trama strategica di Francisca

Bosco è sempre stato il pupillo di donna Francisca e ora ha iniziato ad aiutarla prendendosi cura delle viti. Alla tenuta Montenegro è spesso invitata anche Berta, la quale lentamente si è confidata con la matrona che si sta servendo di lei. La balia di Beltran infatti è tornata nel cuore del giovane Castro, che sa della sorella morta misteriosamente. Per questo, collegando il malessere e il suo strano comportamento al dolore per la perdita subita, le vuole ancora più bene.

Entrambi trascorrono tempo alla villa e la nobildonna che la possiede ha trovato il modo di fare tornare il suo nipote preferito alla tenuta, insieme a Berta ed al picolo Beltran. La giovane balia infatti vede una confidente nella regina, che invece insiste affinchè Bosco si convinca ad abitare insieme a lei. D’altra parte il ragazzo ora è poco ad El Jaral e questo sarebbe l’unico modo di stare con il figlio e la donna amata. Rosario e Candela, che capiscono il tentativo della matrona, cercano di fare cambiare idea al vedovo di Ines: ci riusciranno?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 20 dicembre 2016: c’è chi torna a Puente Viejo

, la domestica di villa Montenegro, se ne era andata dalla tenuta quando donna Francisca era diventata povera visto che non avrebbe potuto pagarla. Mauricio in un primo tempo aveva sborsato lo stipendio alla giovane di tasca propria, ma in seguito le aveva trovato un altro lavoro. Ora però la situazione è cambiata e la matrona è tornata in possesso di tutti i suoi beni, può quindi riprendere la sua domestica di un tempo, visto che non ha più problemi finanziari.

La simpatica tornerà alla casona per chiedere a donna Francisca di riassumerla ma la matrona non la vuole vedere. In realtà la domestica è sempre stata d’aiuto alle persone a cui Francisca faceva del male come Ines e Aurora, arrivando a tradire la fiducia della regina che non perdona a chi le sbarra la strada e si vendica su tutto. Anche la zia di Francisca, o meglio del suo defunto marito, Eulalia interverrà in favore della domestica: riuscirà a convincere la matrona?

Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi 20 Dicembre 2016: Sol affronta il marito

Torniamo ora a parlarvi di Sol, che dopo ciò che ha passato Carmelo non sta più nella pelle ed affronta il marito. Eliseo infatti ha confessato di avere procurato l’incidente al maggiordomo, che ora potrebbe rimanere paralizzato. La sorella di Severo dirà al marito di non essere una persona facile ed ingenua e di capire che lui è in combutta con la matrona. Dirà inoltre al proprietario del bordello in cui lavorava di essere a conoscenza del male che potrebbe fare.

Onesimo intanto vorrebbe rubare la fidanzata al cugino, ma Dolores che tiene molto al bene del figlio lo vuole cacciare dalla locanda. Il ragazzo quindi si propone di combattere contro Abel al posto di Hipolito, per conquistarsi la fiducia della madre. In realtà il perfido ragazzo non ha alcuna intenzione di aiutare il cugino, già duramente provato dalla perdita di Quintina, sua moglie, ma al contrario cerca di continuare a corteggiare Gracia.

Le anticipazioni il Segreto vi lasciano invitandovi a non perdere le trame delle puntate spagnole che sono ricche di aneddoti e vicende non ancora trasmesse in Italia.

ultima modifica: 2016-12-20T00:02:54+00:00