Anticipazioni Il Segreto: un nuovo amore! Felicità per Don Anselmo

A Puente Viejo c’è aria di nozze e a quanto pare Lucas e Sol riusciranno finalmente a coronare il loro sogno, grazie anche al buon Don Anselmo. Intanto Elias passa molto tempo con Camila e tra i due nasce una bella attrazione, che potrebbe mettere in serio pericolo il matrimonio della donna con Hernando. Ne frattempo la perfida Montenegro ha molta paura perchè rischia di perdere il suo adorato Raimundo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi venerdì 17 febbraio 2017: Hernando è molto distaccato

Abbiamo assistito qualche puntata fa all’arrivo di Camila che ha scambiato il suo sposo con Elias. In seguito la donna, rimasta illesa da un naufragio, è attirata dal misterioso fascino del Dos Casas. Il loro, però, è un matrimonio per procura e solo ora la coppia si è ritrovata insieme.

Di conseguenza Hernando non dimostra molto attaccamento alla neo arrivata, che invece è simpatica e gradita a tutti coloro che fanno la sua conoscenza. Il marito la trascura, i due non dormono neppure sullo stesso letto e non si intuisce come farà la coppia a continuare un matrimonio in simili condizioni.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi venerdì 17 febbraio 2017: Elias è vicino a Camila

 

Hernando lascerà la sua tenuta per lavoro e si allontanerà fisicamente dalla moglie per alcuni giorni. La donna intanto cercherà di familiarizzare con chi le è accanto e di scoprire cosa lega il marito alla famiglia Mella e alla giovane Beatriz. Anche Francisca andrà a fare visita alla nuova arrivata.

Elias si trova a Los Manatiales per aiutare il Dos Casas e si prenderà cura di Camila durante l’assenza del marito. Tra i due però nascerà un’amicizia ed una conoscenza reciproca sempre più intima e si arriverà alla vera e propria attrazione. Di ritorno Hernando invece si mostrerà distaccato ed incurante della moglie.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi venerdì 17 Febbraio 2017: due matrimoni in paese

 

Francisca è in pena questa volta per il suo Raimundo. L’Ulloa è tornato a lottare per il bene dei lavoratori e per questo motivo manifesta con gli anarchici. La matrona incaricherà il fido capomastro Mauricio a salvaguardare il suo mancato marito, senza di lui non può vivere e questo lo abbiamo capito tutti.

Alla Miel Amarga intanto c’è aria di festa. Sol e Severo si sposeranno e ci sarà un duplice matrimonio, celebrato da don Anselmo, che per l’occasione fingerà di non ascoltare don Berengario e gli ordini espressi dal vescovo. Lontane da Eliseo, che non può più nuocere le due coppie saliranno all’altare, ma presto la gioia si trasformerà in dolore.

ultima modifica: 2017-02-17T00:02:40+00:00