Anticipazioni il Segreto: un nuovo addio a Puente Viejo! Nozze annullate?

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto tornano anche oggi 13 febbraio 2017 per svelare che Francisca, come vedrete nella puntata odierna, cerca di intromettersi e ostacolare le nozze di Sol e Lucas. Nel frattempo si scopre che Camila, la moglie di Hernando data ormai per morta, in realtà è ancora viva.Prado sta per partire per Madrid e vorrebbe salutare Beatriz, ma il Dos Casas potrebbe vietarlo.

Il Segreto oggi, anticipazioni puntata 13 febbraio 2017: Prado saluterà Beatriz?

Prado ha ormai preso la sua decisione e sta per partire alla volta di Madrid per realizzare il suo sensazionale futuro. Tutti i dubbi sono svaniti dal momento che continuetà a stare insieme a Matias, anche se sarà un rapporto a distanza. Prima di partire però la giovane figlia di Ramiro ha un grande desiderio, vedere e salutare l’amica Beatriz.

La Castaneda quindi si recherà a Los Manantiales con l’intenzione di abbracciare l’amica, unica superstite dei Mella, morti durante l’incendio di El Jaral. Hernando, che teme di avere perso la moglie Camila nel naufragio della nave che la stava portando a Puente Viejo tiene Beatriz segregata, senza permetterle di vedere nessuno. Il Dos Casas farà un’eccezione per Prado?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 13 febbraio 2017: notizie di Camila!

 

A proposito di Camila giungeranno novità al Dos Casas. La donna che stava arrivando da Cuba per raggiungere Puente Viejo ha vissuto il naufragio della nave in cui viaggiava, ma per fotuna è viva e sta bene. Queste notizie rincuoreranno Hernando, che ora è al corrente della salute della moglie.

La novità però non sembra interessare al Dos Casas, che rimane impassibile e non manifesta alcun sentimento quando verrà a sapere che la Valdesalce lo raggiungerà presto. Anche Elias Mato si renne conto che Hernando si manifesta freddo e distaccato e non sa spiegarsi il motivo di tanta indifferenza.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi lunedì 13 febbraio 2017: un’altra vendetta di Francisca

 

Come sempre anche questa volta donna Francisca saprà come vendicarsi. Sol e Lucas stanno per sposarsi e la perfida matrona troverà il modo di rovivare la loro felicità, ancora una volta. La Montenegro informerà don Berengario che la sposa è stata una prostituta e che ora sta per sposare il medico di Puente Viejo, un vero scandalo da evitare.

Inoltre la regina penserà bene di informare il dottor Moliner, come se fosse il caso di farlo, che già una volta è stato abbandonato all’altare. Aurora infatti l’ha lasciato ad un passo dal fatidico si, ma Lucas era consenziente di questo. Che succederà questa volta quando il medico salirà all’altare do la sorella di Severo? La nuova arrivata Rafaela ha già fatto colpo in paese. Ramiro sembra molto preso dalla donna ed Emilia lo inviterà a qrequentarla, nascerà una nuova coppia?

Preto scoprirete la risposta a questa domanda attraverso le nostre anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-13T00:02:37+00:00