Anticipazioni il Segreto: un miterioso arrivo! Denuncia per don Anselmo

Dalle anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 2 febbraio 2017 scopriamo che Beatriz verrà ospitata alla locanda ma giungerà nel luogo un misterioso personaggio, che farà molto parlare di sè. Gracia e Hipolito stanno festeggiando il loro matrimonio e Rosario, finalmente guarita si trasferirà nellle nuova dimora. Don Anselmo avrà una brutta sorpresa ed un nuovo arrivo però scombussolerà ancora una volta Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi giovedì 2 febbraio 2017: Beatriz Mella ha una visita

L’incendio di El Jaral ha causato distruzione e morte. La Tenuta non esiste più e l’unica rimasta in vita della famiglia Mella è la giovane Beatriz, primogenita di Gabriel e Yolanda. Matias ritroverà il suo corpo ancora vivo ed accompagnerà la ragazza nel luogo che ha accolto anche lui molto tempo prima.

Prado si aggiungerà alle richieste del giovane, che farà il possibile affinchè Beatriz sia ospitata da Emilia ed Alfonso. La coppia, che non si è mai rifiutata di aiutare chi soffre, darà vitto ed alloggio alla povera Beatriz. Purtroppo, però, un misterioso individuo arriverà fino al rifugio della ragazza e si dIchiarerà il tutore della giovane Mella. Il suo nome è Hernando Dos Casas: avrà dichiarato la verità?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi giovedì 2 febbraio 2017: guai per don Anselmo

 

Lo strampalato figlio di Pedro Miramar è arrivato finalmente a coronare il suo sogno d’amore ed il buon don Anselmo ha celebrato il matrimonio di Hipolito con la merlettaia Gracia. Le novità in mezzo ai festeggiamenti non sono tutte buone purtroppo. Come sappiamo il buon prete non sta bene e si trova in sanatorio.

Giungerà in paese quasi per caso e celebrerà le tanto aspettate nozze. Una brutta quanto imprevista notizia però sconvolgerà il prete che ha sempre aiutato i suoi compaesani. Vi sveliamo infatti che il suo sostituto, don Berengario lo ha denunciato al vescovo. Don Anselmo dovrà quindi lasciare il paese ed il nuovo curato mostrerà ancora una volta la sua malvagità.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 2 febbraio 2017: Rosario ha una nuova casa

La vita di Rosario non è stata di certo facile, in cambio però ha avuto dei figli stupendi che si sono sempre preoccupati di lei. Nonostante le sventure ed i lutti, la donna ha superato la malattia che l’affliggeva, ma dovrà allontanarsi da El Jaral, non è più proprietà dei Castaneda ed inoltre ormai è distrutto.

Per l’ex domestica di donna Francisca c’è già pronta una nuova dimora e la donna si trasferirà felice, soprattutto ora che Alfonso è tornato insieme con Emilia. La donna supererà il dolore e continuerà a vivere per la sua ritrovata famiglia, o almeno per chi rimane dei suoi figli, dopo tanti problemi.

Con questo abbiamo terminato le anticipazioni il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-02-02T00:02:29+00:00