Anticipazioni il Segreto: un altro matrimonio a Puente Viejo, fine Matias-Prado

Grazie alle anticipazioni di oggi, relative alla puntata del 9 Febbraio 2017, scopriamo che Matias prende una clamorosa decisione riguardante la sua relazione con Prado mentre Beatriz ed Elias diventano amici e il chimico chiederà a Hernando di aiutare la giovane sopravvissuta alla tragedia dei Mella. Lucas intanto si deciderà a chiedere a Sol di diventare sua moglie.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 9 febbraio 2017: Matias lascia Prado

Alfonso ed Emilia sono tornati insieme, ma ora stanno assistendo a un altro addio. Matias il loro amato figlio lascerà la giovane Prado, di cui il ragazzo ha sempre dimostrato di essere innamorato, da quando l’ha incontrata sulla diligenza che li stava portando a Puente Viejo. I due locandieri chiederanno al figlio il motivo di questa decisione del tutto inaspettata.

Matias in realtà non ha mai smesso di amare Prado, però la figlia di Ramiro dovrebbe raggiungere la capitale, dove le è stata offerta una grande opportunità di studio relativamente alla sua passione, la musica. Inoltre la giovane potrebbe lavorare e intraprendere una brillante carriera e l’ex circense non si sente di ostacolare il futuro dell’amata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 9 febbraio 2017: il consiglio di Elias

 

Abbiamo visto che alla villa di Hernando è arrivato un famoso chimico, che dovrebbe intervenire sulla società del Dos Casas e di Severo. Il giovane ha così modo fare amicizia con Prado, di cui Hernando è il tutore legale. Il chimico diverrà amico della giovane e scoprirà che Beatriz non parla a causa di un misterioso trauma del passato.

Quindi Elias consiglierà al tutore della giovane Mella di intervenire e cercare di fare in modo di liberare beatriz da ciò che l’ha turbata così profondamente da farle perdere la parola. Il Dos Casas non riterrà opportuna l’intromissione del chimico e lo informerà del prossimo arrivo della moglie Camila a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi giovedì 9 febbraio 2017: la proposta di Lucas

 

Sol ha superato il trauma dovuto all’involontaria uccisione di Eliseo. Ora è libera e potrebbe vivere completamente l’amore per il dottor Moliner, se non fosse per il fatto che vede Lucas comportarsi in modo strano ed è insospettita dalle sue continue e misteriose assenze. Anche il fratello si assenta e la Santacruz insieme a candela stanno indagando.

Lucas finalmente rivelerà il motivo delle assenze ingiustificate alla sua amata e in seguito le chiederà di sposarlo. La giovane sarà talmente felice e si mostrerà consenziente alle prossime nozze. Intanto donna Francisca sta ricattando Raimundo, perchè vuole incontralo ogni giorno. Gli anarchici le fanno paura e per avere l’Ulloa dalla sua parte lo sta ricattando.

Con queste ultime notizie termino le anticipazioni Il Segreto ma continuate a seguirci per non perdere le novità della soap spagnola in onda su Canale 5.

ultima modifica: 2017-02-09T00:47:48+00:00