Anticipazioni il Segreto: la trappola di Melisa, Fe ricattata e Alfonso nei guai
Severo Santacruz

Oggi 19 gennaio 2017 va in onda una nuova puntata de il Segreto e le anticipazioni vedono Alfonso mettersi nei guai dopo che Emilia si è messa con Cesar. Melisa vuole acquistare le quote della fabbrica di Severo che Eliseo ha per ottenuto il matrimonio con Sol. Francisca sta ricattando Fe, mentre Ramiro è sempre più in pena per il fratello.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi giovedì 19 gennaio 2017: Alfonso è nei guai

Ramiro come del resto tutta la famiglia Castaneda è molto preoccupato per il fratello Alfonso. Dopo essere stato rifiutato dalla moglie, il padre di Matias si è messo davvero nei pasticci. Ramiro seguirà il fratello e si renderà conto che si è messo in un giro di scommesse clandestine. Non solo anche i combattimenti in cui si punta non sono legali.

La preoccupazione cresce molto e la scoperta fatta porta nuovi incubi. Alfonso non è per niente abbordabile e nemmeno Ramiro sa come gestire la situazione. Inoltre il marito di Emilia non è più responsabile di se stesso e non si lascia convincere da nessuno, neanche dal figlio Matias. Come reagirà la Ulloa a vedere il marito in queste condizioni.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 19 gennaio 2017: Fe è sotto ricatto

 

Come era prevedibile dopo che Eulalia è partita per Madrid, Francisca si sta comportando molto male con Fe. La giovane domestica era stata riassunta grazie alla zia dell’ex marito della matrona, ma ora la Montenegro si sta servendo della donna. Donna Francisca sa come arrivare agli obbiettivi che si è prefissa.

Infatti farà leva su Fe, che essendo amica degli Ulloa e dei Castaneda avrà modo di controllare ciò che avviene nelle relative famiglie. Se la domestica vuole davvero mantenere il suo posto di lavoro dovrà seguire e controllare le azioni e riportare alla Montenegro ogni notizia che si possa riferire e Beltran ed a Aurora.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 19 gennaio 2017: Eliseo è soggiogato da Melisa

 

Anche Severo sa come muovere le sue pedine. Melisa ha davvero fatto colpo su Eliseo che come sappiamo è molto sensibile al fascino femminile. La donna è una affascinante attrice, già una volta ha aiutato il proprietario della Miel Amarga a fare ingelosire la sua sposa. Ora sta tentando di farsi vendere da Eliseo la quota della fabbrica del Santacruz.

L’unico problema del marito di Sol è che Melisa sta offrendo troppo poco, ma l’uomo è veramente colpito dall’avvenenza dell’attrice e per essere vicino a lei, farà di tutto. In questo modo Severo riavrà le azioni che attraverso Sol sono venute nelle mani del cognato impostore. Riuscirà finalmente a liberarsi di Eliseo?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto e non perdete le trame delle puntate spagnole per scoprire gli eventi futuri della telenovela.

ultima modifica: 2017-01-19T00:02:33+00:00