Le anticipazioni il Segreto tornano anche oggi e svelano la trama della puntata di lunedì 30 gennaio 2017 che annuncia una nuova ed enorme tragedia a Puente Viejo. Sol e Candela si sono cacciate in un bel guaio e per loro potrebbe avvicinarsi la fine. L’incendio di El Jaral, in cui hanno perso la vita tutti i componenti della famiglia Mella tranne Beatriz, non è doloso. Intanto Alfonso tenta di convincere la moglie a rimanere insieme a lui alla locanda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 30 gennaio 2017: ecco perchè El Jaral è stato distrutto

Siamo al corrente di ciò che è successo ad El Jaral, dove durante la festa organizzata dai Mella è scoppiato un terribile incendio. La tenuta è ormai un ammasso di ceneri e della famiglia appena arrivata è rimasta viva solo la primogenita Beatriz. La presunta colpevole, secondo gli abitanti ed anche il fido capomastro Mauricio era Francisca.

In seguito però si scoprirà che la matrona, pur volendo boicottare l’enevto festoso di chi le ha sottratto la dimora dell’indimenticabile figlio Tristan, almeno per questa volta è innocente. I figli più piccoli dei Mella infatti, si sono recati all’interno della villa e, giocando con i fuochi di artificio, hanno procurato il devastante incendio, che ha portato ad una così grande distruzione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 30 Gennaio 2017: misteriosi biglietti alla Miel Amarga

 

Un evento del tutto eccezionale è avvenuto anche alla Miel Amatga, in cui Severo aveva dato un’altra festa. Questa volta però Francisca è colpevole di ciò che è successo. Gli ospiti infatti alla fine della festa si sono sentiti male ed in un primo momento si è temuto per la loro salute. Il dottor Moliner farà delle ricerche e si scoprirà che il vino è stato adulterato.

Sol e Candela, al momento del loro risveglio hanno trovato un biglietto a loro indirizzato. Era un invito ad un appuntamento che le due cognate accetteranno, ma avranno una sorpresa. Eliseo le ha invitate e poi le rapirà per ricattare Severo. Le due giovani arriveranno sul punto di dovere prostituirsi ed il marito di Sol se non otterrà le azioni del santacruz potrebbe ammazzarle.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 30 gennaio 2017: le suppliche di Alfonso

 

Mentre Emilia, dopo vari tentennamenti è decisa a seguire il suo amore Cesar e raggiungere Malaga insieme a lui, si rifarà vivo il marito Alfonso. Ricordiamo che il locandiere era uscito dalla brutta strada in cui era caduto per il dolore dell’abbandono della moglie. In seguito però, anche Rosario verrà ferita per difendere il figlio, che si sentirà in colpa e deciderà di cambiare vita.

Il Castaneda però non accetta l’idea che la moglie lasci Puente Viejo per sempre ed avrà un incontro con lei. Forte dell’aiuto di Matias, che ama i genitori e vorrebbe vederli insieme, le dirà che avrebbero potuto adottare la povera Beatriz, l’unica Mella rimasta illesa dal terribile disastro di El Jaral.

A presto con le nuove anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-30T00:04:58+00:00