Anticipazioni il Segreto oggi, 8 dicembre 2016: la stretegia di Francisca, arriva Fuensanta
Nicolas e Mariana

Siamo pronti a fornire le anticipazioni della puntata Il Segreto in onda oggi 8 dicembre 2016 e nella quale Berta sembra impazzita e si dimostra sempre più strana agli occhi degli altri. Francisca non vuole rinunciare al suo pupillo ed escogiterà uno stratagemma per riportarlo alla casona. Alfonso ineve è molto deluso dall’atteggiamento della moglie e decide di lasciare la famiglia, infine per Mariana e Nicolas è un momento magico, ma arriverà la solita persona che distrugge la felicità della coppia.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 8 dicembre 2016: una visita per Mariana e Juanita

Abbiamo lasciato Mariana felice, che ha riportato a casa la sua creatura appena nata, dopo la difficoltà del parto. Nicolas e la moglie sono al settimo cielo, ora sono genitori di una splendida bambina a cui hanno dato il nome di Juanita. La famiglia Castaneda ha già fatto visita alla nuova arrivata ed il clima in famiglia è emozionante, la crisi tra i due sposi è ormai lontana ed il futuro si prospetta roseo. La neo mamma Mariana però ripensa ai raporti che il marito non ha buoni rapporti con donna Fuensanta, la donna che gli ha datto la vita.

E’ diventata mamma ed ora conosce bene quanto bene si vuole ad un figlio, Mariana decide quindi di invitare la suocera a conoscere la nuova nipotina. Donna Fuensanta arriverà a Puente Viejo, con l’intenzione di conoscere la piccola e sarà felice dell’invito avuto dalla nuora. Dobbiamo ricordare però che il motivo per cui Nicolas non è in buoni rapporti con la madre è che la donna non sa stare al suo posto e non è minimamente d’accordo che il figlio abbia lasciato la tenuta per sposare una donna di umili origini.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di giovedì 8 dicembre 2016: nuovo stratagemma per Francisca

Donna Francisca ha davvero una mente diabolica e le idee strategiche non le mancano di certo. Ora si è riavvicinata a Bosco, il suo nipote preferito e cerca di farlo tornare a Villa Montenegro. Organizzerà quindi una cena con Eulalia, la zia del suo primo marito e si farà vedere soggiogata dal carattere forte della donna. Inoltre per rincarare la dose e convincere il suo pupillo quando sia debole, soprattutto dopo tutto il dolore ricevuto, si farà minacciare da Severo.

Bosco aveva chiesto al Santacruz di lasciare in pace la nonna, perchè riteneva che fosse ancora molto debole e si arrabbierà con il suo amico che non ha scoltato le sue preghiere. Il giovane Castro penserà che la regina sia davvero buona, in fondo lo ha ospitato alla villa e gli ha salvato la vita. Ella ora è sola, anche Raimundo se ne è andato e chiunque potrebbe farle del male. Il padre di Beltran non permetterà a nessuno che minacci la matrona.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 8 dicembre 2016: Alfonso lascia la moglie

Alfonso purtroppo ha fallito e non è riuscito a riconquistare la moglie Emilia. La donna non riesce a perdonare il tradimento del marito e soprattutto che abbia aiutato nuovamente la sua amante, arrivando a rubare soldi al fratello. Il Castaneda aveva anche aiutato Emilia, infatti dopo avere parlato con Raimundo, quest’ultimo è tornato a casa dalla figlia. La Ulloa però non ricorderà questo e non vorrà sentire le scuse e le dichiarazioni d’amore del marito.

Alfonso sarà sempre più deluso e rammaricato, inoltre si sentirà tremendamente in colpa per avere causato la rovina della sua famiglia. E’ stato uno sciocco ad ascoltare le adulazioni di Hortensia e cedere alle sue lusinghe. La perfida donna infatti era complice di Benedicto, il ladro che ha finto di stuprarla e ha rubato i soldi ad Alfonso per poi ricattarlo. Lo stesso castaneda si è ridotto a rubare a suo fratello Ramiro per pagare il ricatto. Bosco non solo accudusce e didende la nonna, ma deve stare all’erta anche per la sua tenura di El Jaral visto che la balia di Beltran è sempre meno presente…cosa succederà?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per restare sempre aggiornati sulle trame della soap spagnola.

ultima modifica: 2016-12-08T04:00:35+00:00