Anticipazioni il Segreto oggi, 16 novembre 2016: Sol rapita, Obdulia odia Lucas

Grazie alle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi 16 novembre 2016 scoprirete cosa succede a Sol che sta indagando sulla vera identità di Obdulia, la misteriosa governante dell’ambulatorio del dottor Moliner. Severo continuerà inoltre nel suo intento, sperando che Candela sia sempre più gelosa vedendolo in giro con Melisa ed Emilia dovrà affrontare il ritorno a Puente Viejo di Hortensia: riprenderà a frequentare Alfonso?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 16 novembre 2016: una misteriosa presenza

Melisa, la giovane e bella ragazza che è tornata insieme a Severo da Madrid, si fa vedere sempre maggiormente insieme a lui e Carmelo che non sopporta l’intromissione della donna alla Miel Amarga non la vede di buon occhio e cerca di capire chi sia realmente e che sia venuta a fare a Puente Viejo. Il fido maggiordomo però non crede all’atteggiamento della donna che si mostra la padrona della villa, pensa invece che questa sia solo una strategia di Severo per fare ingelosire Candela.

Il Santacruz inoltre si recherà dalla sua acerrima nemica e nonostante abbia promesso a Bosco di lasciarla in pace, dopo il suo rapimento ed il ritorno alla casona, dirà alla donna che farà in modo di conoscere la persona che l’ha aiutata. Francisca infatti è riuscita a sfuggire ai suoi problemi fiscali e ha riottenuto i suoi averi compresa la villa, chi potrebbe avere permesso alla Montenegro di tornare al suo rango di nobildonna?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 16 novembre 2016: Emilia ancora affronta il marito

Hortensia come sappiamo è tornata in paese e continua a frequentare Alfonso, consolidando la gelosia della moglie Emilia che pensa ad un ritorno di fiamma. I due ex amanti invece sono alle prese con il ricatto di Benedicto, che non contento di averli derubati e stuprato la donna ora li sta ricattando entrambi. La coppia infatti per paura di venire scoperta non aveva denunciato il fatto ed il malvivente si sta approfittando di questo e vuole soldi in cambio del suo silenzio.

Emilia, dopo avere scoperto il ritorno della bella Hortensia, non crederà più che tra di lei ed il marito sia finito veramente tutto e che Alfonso sia stato sincero nella dichiarazione di amore e, dopo averlo affrontato nuovamente, visto anche il suo strano comportamento, deciderà addirittura di chiedere il divorzio dal marito. Non è esattamente un bel momento per il Castaneda, che aveva deciso di rimettere in piedi il suo matrimonio ed ora deve lottare per tenere nascosto ciò che è successo alla moglie.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di mercoledì 16 novembre 2016: Sol viene rapita!

Siamo arrivati a parlarvi di un momento cruciale nella vita di Sol, che per amore di Lucas sta indagando sulla vera identità di Obdulia, la governante dell’ambulatorio medico. La bella sorella di Severo infatti sta frugando negli effetti personali della misteriosa donna e ha trovato un ritaglio di giornale, in cui il viso di Lucas era segnato. Collegando il fatto che la governante del dispensario chiedeva spesso notizie del piccolo Casimiro, la Santacruz capirà che la donta è invischiata sul caso della morte del piccolo.

Molto probabilmente Obdulia voleva arrivare al dottor Moliner, anche se non ci è dato, per il momento conoscerne il motivo. Sol però verrà scoperta dalla donna, che la sequestrerà minacciandola con un coltello. La sorella di Severo, dopo essere stata picchiata e legata, passerà dei brutti momenti e la domestica le rivelerà i motivi per cui vuole farla pagare a Lucas. Fortunatamente Carmelo entrerà nel dispensario e cercherà di liberare Sol, mentre Obdulia alla sua vista tenterà di suicidarsi.

Mentre Ramiro deciderà di rimanere a Puente Viejo per amore della figlia, presto vi diremo il motivo di tanto odio da parte di Obdulia verso Lucas. Continuate a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirlo e restare aggiornati con le trame delle puntate future.

ultima modifica: 2016-11-16T04:00:44+00:00