Anticipazioni il Segreto: Sol omicida! Hernando vuole vendetta

Ecco le anticipazioni relative alla puntata il Segreto di oggi 6 febbraio 2017 in cui vedremo gli abitanti di Puente Viejo contrari a don Berengario mentre Sol e Candela torneranno in paese con i rispettivi amati e Francisca sarà in pena per la morte di un suo amico, vittima degli anarchici. Hernando Dos Casas invece si vuole vendicare per la morte della famiglia Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi lunedì 6 febbraio 2017: Francisca chiede l’aiuto di Raimundo

Brutte notizie per donna Francisca che ha saputo della morte di un suo amico a Munia. Il nobile e ricco uomo è stato vittima di un attentato per opera degli anarchici. La matrona ha paura che ancora una volta prendano di mira anche lei e chiede a Hipolito che faccia il possibile per garantire una sorveglianza maggiore a Puente Viejo.

Nonostante questo, la matrona non si sente per niente tranquilla e sente l’esigenza di avere accanto a sè un uomo che la protegga. Come sappiamo il matrimonio della donna con L‘Ulloa non è valido, visto che la regina ha fatto in modo che non tutti i documenti siano firmati a dovere. La Montenegro però chiederà ugualmente al suo Raimundo di proteggerla e di aiutarla, anche in questa occasione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 6 febbraio 2017: Sol uccide Eliseo

 

Sol e Candela verranno liberate, ma Eliseo raggiungerà il gruppo e ci sarà una colluttazione, durante la quale la Santacruz, per proteggere il suo amato sparerà un colpo di pistola, la stessa con cui il marito stava minacciando Lucas. Il Villaverde morirà perchè colpito dal proiettile e Severo che aveva precedentemente fatto da scudo con il suo corpo rimarrà ferito ad un braccio.

Le due donne ora sono libere, ma certamente hanno subito un brutto trauma in seguito al sequestro da parte di Eliseo. Ricordiamo che il lestofante stava per farle prostituire ed i suoi amici avrebbero approfittato della situazione per concupirle. Nonostante tutto ora però Lucas e Sol sono liberi di amarsi, senza l’intomissione del perfido gestore del bordello.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 6 febbraio 2017: Hernando vuole vendicare la morte dei Mella

 

Hernando Dos Casas, non è solo il tutore di Beatriz, di cui si è immediatamente preso cura, ma pure essendo un uomo burbero era amico della famiglia Mella. In seguito alla loro morte il Dos casas vuole conoscere la verità e sapere chi ha causato l’incendio per cui El Jaral è stato distrutto e Beatriz è rimasta sola.

In ogni caso non c’è stata alcuna persona che ha soccorso la povera famiglia, solamente Matias ha raccolto il corpo di Beatriz e lo ha portato alla locanda da Alfonso ed Emilia. In paese intanto nessuno può vedere il nuovo prete Don Berengario, che ricordiamo è in combutta con donna Francisca, la quale a sua volta aveva organizzato una processione esattamente per sabotare la festa dei Mella.

per il momento le anticipazioni il Segreto sono terminate ma continueremo comunque ad aggiornarvi con nuove trame sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-02-06T00:02:24+00:00