Siamo pronti con le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi 15 dicembre 2016 in cui assisteremo alle coraggiose confessioni di Estela, in seguito alle quali Nicolas deciderà di non seguire più la madre. Emilia ed Alfonso hanno finito la loro storia e l’Ulloa ne sta soffrendo molto. Francisca intanto verrà a conoscenza del mistero che attanaglia Berta e la sta facendo impazzire lentamente.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi giovedì 15 dicembre 2016: la scoperta di Francisca

Già da tempo Francisca ha scoperto che Berta, la balia di Beltran non si comporta in modo “normale”, ma che inceve assume atteggiamenti alquanto strani. La giovane ora a El Jaral è arrivata a vedere i fantasmi ed al suono del telefono sobbalza impaurita. Titti sono preoccupati per queste stranezze della giovane, soprattutto il giovane Castro con cui la tata del figlio ha una relazione segreta. Berta si confiderà con l’amato e gli dirà di avere avuta una sorella.

Francisca ha indagato molto sulle preoccupazioni dell’amante del suo pupilli e finalmente la ragazza si fida della matrona e arriva al punto di riferirle della morte della sorella e del turbamento che questa le produce attraverso il suo fantasma. E’ chiaro che la donna sta lentamente impazzendo, ma che può essere a preoccuparla in questo modo? Berta ha sofferto per la dolorosa perdita, ma di certo sta nascondendo qualche cosa.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di giovedì 15 dicembre 2016: Sol ha preso la sua decisione!

Dopo il brutale incidente per cui Carmelo avrebbe potuto perdere la vita, Sol decide che non è possibile continuare la relazione clandestina con il suo amato Lucas. Eliseo infatti ha confessato alla moglie di essere la causa delle gravi ferite del maggiordomo della Miel Amarga. La sorella di Severo prenderà quindi una corraggiosa decisione, quella di lasciare il dottor Moliner.

Il questo modo la Santacruz riuscirà a calmare il gestore del bordello in cui lavorava, per evitare di scatenare altri attentati da parte di Eliseo. Lucas, dopo essere stato lasciato dalla ragazza, rimarrà stupito ed addolorato. Sol non tornerà sui suoi passi, ma anzi si farà vedere con il marito a passeggiare per le strade del paese iberico. Sia Candela che Lucas incontreranno la coppia e si chiederanno il motivo di questo cambiamento della Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 15 dicembre 2016: Nicolas litiga con la madre

A casa di Mariana è arrivata donna Fuensanta, la madre di Nicolas che da tempo non si relaziona con il figlio. E’ stata proprio la castaneda ad invitarla per farle conoscere Juanita, la figlia che ha avuto miracolosamente dopo tanti imprevisti. la neo nonna è molto felice ed in questa occasione avrebbe potuto riprendere i rapporti con il figlio da tempo interrotti.

Nicolas in realtà aveva un fratello a cui la madre aveva nascosto che era morto per suicidio e aveva inventata la storiella che era stato lasciato dalla fisanzata e per questo motivo aveva fatto un gesto così folle. La realtà invece è un’altra e sarà la stessa Estela che la confesserà, il suo fidanzato si è suicidato per le troppe interferenze della madre sulla sua vita. Il fotografo capirà che donna Fuensanta ha da sempre nascosto un grande segreto, non era protezione per lui che l’ha fatta mentire!

Le anticipazioni il Segreto terminano annunciandovi che Nicolas romperà definitivamente con la madre, mentre Onesimo ed Hipolito pedinano Gracia che si incontra con un misterioso uomo.

ultima modifica: 2016-12-15T04:00:25+00:00