Anticipazioni il Segreto: Severo si scontra con Bosco!
Bosco e Severo

Stiamo per svelarvi le anticipazioni il segreto sulla puntata di oggi 30 dicembre 2016 in cui Bosco affronta Severo mentre Mariana e Gracia continuano a progettare il loro futuro negozio insieme, ma non hanno ancora la possibilità di raggiungere il loro sogno. Hipolito è sempre più stravagante e si sta preparando ad un evento eccezionale.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 30 dicembre 2016: Hipolito ha un nuovo progetto

Pedro, l’ex sindaco, se ne è andato a seguire i suoi sogni. E’ infatti partito per la Russia e ha lasciato la famiglia da sola. Abbiamo visto che Onesimo ha cercato di abbindolare Dolores, che ha fatto la corte a Gracia. La madre di Hipolito è davvero messa male, con un nipote che ne approfitta ed un figlio alquanto pazzerello. Sappiamo che anche Pedro non era da meno della sua stravagante famiglia.

Hipolito, ha cambiato amore, ricordiamo che Quintina l’ha lasciato per fuggire con un circense. Non solo ha più volte cercato di inventarsi un lavoro, questa volta però sta veramente esgerando. Non si conosce come abbia saputo la notizia, ma è convinto che il numero 1227 vincerà la lotteria e lo farà diventare ricco. Quindi lo stravagante ragazzo si metterà alla ricerca del fortunato biglietto, movimentando non poco Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 30 dicembre 2016: Severo si scontra con Bosco

Severo, non solo è l’acerrimo nemico di donna Francisca, ma è sicuro che la nobildonna ora si stia prendendo la rivincita con lui. Si è accorto che la matrona è in combutta con Eliseo. Anche per Bosco però stanno arrivndo gli inganni. La Montenegro si è fatta amica Berta, perchè convinca il suo pupillo a tornare alla casona.

Il Santacruz quindi si recherà prima di tutto alla tenuta del giovane Castro ad El Jaral e racconterà all’amico che la perfida nonna sta cercando di mandarlo in rovina. Quindi cercherà di convincere il nipote preferito della matrona, che faccia attenzione alla nonna. Bosco, però, che aveva chiesto all’amico di lasciare in pace Francisca, non gli crederà e Severo allora rivarerà la dose, dicendogli che sta cadendo in una trappola. Se non fosse intervenuta Berta i due amici sarebbero venuti alle mani.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 30 dicembre 2016: Mariana è molto stanca

Mariana ha appena avuto la gioia di diventare mamma e la sua piccola Juanita la sta riempendo di felicità, ma la Castaneda è stanca di fare solo la donna di casa e lavorare duramente alla fattoria. Dopo avere conosciuto la fidanzata di Hipolito, che è una brava sarta e merlettaia, decide insieme a lei di intraprendere una nuova occupazione.

Le due giovani donne decideranno di iniziare una nuova attività. Una botique sarebbe adatta sia a Gracia che a Mariana, potrebbero relizzare capi di abbigliamento per le donne di Puente Viejo e anche diventare famose. per il momento però è opportuno tenere tutto segreto, prima infatti dovranno raggiungere la somma necessaria, per aprire la botique.

Vi salutiamo con le trame della telenovela spagnola, invitandovi a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2016-12-30T00:01:16+00:00