Anticipazioni il Segreto: Severo in aiuto di Aurora, Alfonso in crisi
Severo

Oggi 13 gennaio 2017 le anticipazioni il Segreto rivelano l’arrivo di una nuova famiglia a Puente Viejo mentre Francisca non si arrende e non vuole lasciare il piccolo Beltran in affidamento alla nipote Aurora. I compaesani della sorella di Bosco chiederanno l’intervento di Severo in questa faccenda, mentre Alfonso è sempre più amareggiato. La moglie Emilia infatti si sta avvicinando troppo a Cesar, il suo salvatore.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 13 gennaio 2017: Alfonso cade in depressione?

Alfonso ha tentato in tutti i modi di riconquistare la moglie, ma Emilia non ne vuole più sapere di lui. La donna ricorda con grande dolore e ripugnanza quanto il marito le abbia fatto pesare il fatto di essere stato messo da parte al tempo in cui erano fidanzati. In seguito però è caduto nella trappola di una prostituta, che lo ha ridotto a rubare soldi allo stesso suo fratello Ramiro.

Ora la Castaneda vive da sola alla locanda, in quanto il marito e Matias si sono trasferiti ad El Jaral. La locandiera si sta avvicinando sempre di più a Cesar, l’uomo che l’ha difesa dai malviventi che volevano farle del male. Alfonso sa di questa relazione ed è sempre più depresso, lui ama ancora la moglie, che invece lo rifiuta continuamente.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 13 gennaio 2017: donna Francisca si scontra con Aurora

Aurora è tornata a Puente Viejo quando il funerale del fratello era già stato celebrato. La giovane è andata subito alla villa della matrona per abbracciare Beltran e tenerlo insieme a lei. La perfida regina però non accetta che la nipote si porti via il figlio del suo pupillo anche se Raimundo cercherà di convincerla a lasciare il piccolo alla zia.

Francisca si sta comportando in modo davvero sprezzante e dice a tutti che la legge è dalla sua parte. Non ha alcuna intenzione di perdere Beltran e pure di tenerlo con sè arriverà addirittura a tradire le ultime richieste del suo nipote preferito. I compaesani di Puente Viejo si schiereranno con Aurora e penseranno di chiedere aiuto a Severo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 13 gennaio 2017: Severo molto indeciso

Gli abitanti di El Jaral, tutti dalla parte di Aurora, chiederanno disperatamente l’aiuto al Santacruz, ma il proprietario della Miel Amarga si troverà in una situazione molto cririca. da un lato il fratello di Sol vorrebbe aiutare la sorella di Bosco, dall’altra ha promesso all’ormai defunto giovane Castro di non mettersi contro la matrona.

L’uomo concederà l’aiuto ad Aurora, anche se in questo modo dovrà mettersi contro donna Francisca. Intanto il Santacruz sta lottando contro il cognato, che non può più state alla tenuta. L’uomo infatti si sta comportando come fosse il proprietario e sappiamo bene che ha dalla sua parte la regina. Quest’ultima sta istigando Eliseo a sperperare tutti i soldi di Severo. Intanto don Anselmo sta sempre peggio e Lucas teme per la sua salute. Intanto a Puente Viejo arriveranno i Mella che scombussoleranno non poco il paese iberico.

Non perdete il prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto pe scoprirne di più.

ultima modifica: 2017-01-13T00:02:13+00:00