Anticipazioni il Segreto: la scoperta di Lucas, gli affari di Severo
Sol e Eliseo

Le anticipazioni riguardano la puntata il Segreto di oggi 21 gennaio 2017 in cui Lucas scopre che Sol è stata picchiata e medita di vendicarsi su Eliseo mentre Severo e Gabriel Mella sono entrambi uomini d’affari e si metteranno insieme nel lavoro. Intanto don Anselmo sta peggiorando ed a Puente Viejo arriverà don Berengario per sostituire il buon prete ammalato.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 21 gennaio 2017: il nuovo socio di Severo!

La famiglia appena arrivata a Puente Viejo è riuscita ad alloggiarsi ad El Jaral, la tenuta di Bosco che Aurora ha venduto loro prima di andarsene con Beltran. Naturalmente donna Francisca tenterà di riavere la proprietà, ma ogni tentativo sarà vano. Gabriel Mella è un commerciante ed ora potrebbe produrre cereali nei terreni appena acquistati. Severo quindi ha un nuovo socio in affari.

I Mella infatti produrranno cereali per le aziende dei Santacruz, che diverranno collaboratori. Ancora una volta però la matrona, che come sempre viene a conoscenza di ogni nuova notizia, cercherà di mettere loro i bastoni tra le ruote. La Montenegro si recherà alla Miel Amarga ed avvertirà il suo peggiore nemico di stare molto attento alla nuova famiglia.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 21 gennaio 2017: un nuovo prete a Puente Viejo

 

A Puente Viejo arriverà un nuovo prete, incaricato di aiutare il buon don Anselmo. La malattia si sta portando via il curato, che non riesce più a mantenere le promesse fatte. Il nuovo arrivato è don Berengario, che svolgerà il lavoro accanto al suo predecessore. Tra i due però c’è molta differenza.

Don Anselmo è sempre stato buono e disponibile per tutti. Il buon curato ha cercato di aiutare ogni singolo abitante e ha risolto situazioni ritenute impossibili. Don Berengario invece è più riservato ed a quanto sembra è anche vicino alla donna Montenegro. Tra i due c’è qualche cosa che li lega e la scoprirete nelle prossime trame Il Segreto.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi sabato 21 gennaio 2017: la scoperta di Lucas

 

Sol frequenta ancora il dottor Moliner, il quale ama la donna ed è molto preoccupato per la sua salute. Lucas si accorgerà dei lividi presenti sul corpo dell’amata, che invece per paura non gli ha rivelato ciò che è successo. Nonostante questo, il medico capirà che è stato Eliseo a picchiare brutalmente la sorella di Severo.

Il medico che non tollerà tanta brutalità ed a maggiore ragione non permette che Sol sia trattata in questo modo dal marito mediterà quindi di fare altrettanto con il gestore del bordello. Lucas quindi decide di affrontare apertamente Eliseo e di fare pagare all’uomo tutto il male che ha procurato a Sol: cosa succederà tra i due?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno ulteriori trame della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-01-21T00:02:26+00:00