Anticipazioni il Segreto: ricompare Eliseo, Emilia lascia il paese?

Ecco le anticipazioni il Segreto pronta a svelare la trama della puntata di oggi 26 gennaio 2017 in cui Sol e Lucas decidono di ascoltare il consiglio di Severo, mentre Eliseo ricompare ed è convinto a cedere alle lusinghe di Melisa. Emilia è invece molto incerta se accettare o meno la proposta di Cesar e nel frattempo Rosario è guarita ed i figli le hanno acquistato una nuova dimora.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi giovedì 16 gennaio 2017: il destino di Lucas e Sol

Sol e Lucas non sono stati molto fortunati nelle relazioni sentimentali e nella loro vita. La coppia ora è innamorata, ma si deve scontrare con l’esistenza del marito della Santacruz. Abbiamo visto che Severo ha consigliato alla coppia di andarsene da Puente Viejo e vivere serenamente il loro amore lontano da tutti coloro che potrebbero ostacolarlo.

Se decideranno di andarsene, però, dovranno farlo in fretta e approfittare dell’assenza di Eliseo, per poter organizzare la fuga. Ricordiamo infatti che in seguito al ferimento di Rosario eAlfonso, il gestore del bordello è scomparso e nessuno è al corrente del luogo in cui si trova. In realtà vi anticipiamo che è donna Francisca a dare riparo al lestofante, con cui è in combutta.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 16 gennaio 2017: Severo ricompare

 

Ancora una volta, per i nostri beniamini della telenovela Il Segreto, il diavolo mette lo zampino. Mentre Sol e Lucas sono convinti di fuggire da Puente Viejo, infatti, Eliseo ricompare dal nulla allo stesso modo in cui è scomparso. Il faccendieri si dimostrerà di una crudeltà incontrollabile, soprattutto contro la moglie, che continua a tradirlo.

Inoltre l’ex gestore del bordello è caduto in pieno nella trappola che il Santacruz ha tramato contro di lui. Melisa, l’avvenente ragazza che ha finto tempo addietro di essere la sposa di Severo per fare ingelosire l’amata del proprietario della Miel Amarga, ancora una volta ha fatto centro. Il marito di Sol, inconscio di essere caduto in una trappola, vuole infatti acquistare le quote dell’azienda di famiglia della moglie.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 16 gennaio 2017: Emilia è molto indecisa

 

Emilia è di fronte ad una scelta molto problematica. La donna è assolutamente certa di non volere avere niente a che fare con il marito Alfonso, anche se ultimamente questo si è rimesso nella retta via. La locandierà ha sofferto troppo per il tradimento del Castaneda ed ora è molto presa dall’uomo che le ha salvato la vita alla locanda.

Cesar, queso è il suo nome, non intende però rimanere a Puente Viejo. La sua intenzione è quella di trasferirsi a Malaga e portare con sè Emilia, di cui è molto innamorato, almeno così sembra. La Ulloa però non si sente di lasciare tutto ed in fondo si sente ancora vicina ad Alfonso; quindi deciderà di chiedere consiglio a Raimundo: cosa deciderà di fare?

Scopritelo atraverso le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno puntualmente con le vicende della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-01-26T00:02:08+00:00