Anticipazioni il Segreto oggi, 19 novembre 2016: Raimundo e Francisca si lasciano?

Clamorose movità giungono dalle puntate il Segreto e riguardano il matrimonio tra Raimundo e Francisca mentre Lucas è nei guai

Il segreto oggi

di 16 visualizzazioni 0

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 novembre 2016: Raimundo e Francisca si lasciano?

Nella puntata il Segreto di oggi 19 novembre 2016 vedrete la clamoroa scoperta fatta da Raimundo sul suo matrimonio con Francisca e le anticipazioni rivelano inoltre che Ramiro rimarrà a Puente Viejo per il bene della figlia. Nel frattempo Lucas sarà incarcerato ed il suo amico Severo cercherà di fornirgli i migliori avvocati per riuscire a discolparlo e farlo uscire dal carcere, come merita, vista la sua innocenza.

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 novembre 2016: un inganno tra fratelli

Ramiro ha preso la sua decisione e se in un primo momento pensava di andarsene da Puente Viejo per non mettere a repentaglio la vita dei suoi familiari, ora ha cambiato idea, non resisterebbe a lungo senza la figlia Prado, appena ritrovata. Quindi il Castaneda rimarrà in paese, ma una brutta sorpresa lo sta aspettando e dalla persona che l’uomo credeva la più affidabile. Si tratta del fratello Alfonso e vedrete che cosa arriverà a fare per amore.

Ramiro si recherà infatti alla Puebla, la banca del paese, per prelevare del denaro, ma quando uscirà il fratello tenterà di derubarlo. Perchè pensate l’uomo abbia agito in un modo così disonesto? Ve lo raccontiamo immediatamente, Hortensia sta facendo uno sporco gioco, infatti ricorre spesso al suo amante, con cui ha avuto una relazione clandestina e chiede dei soldi. In realtà sta mentendo perchè dice di essere ancora ricattata da benedicto, cosa non vera.

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 novembre 2016: i migliori avvocati per Lucas

In seguito all’autopsia sul corpo del piccolo Casimiro è stata determinata la causa del suo decesso. Rosina sembra avesse ragione, si tratta della medesima sostanza che verrà rinvenuta nell’ambulatorio di Lucas ed il medico verrà incarcerato ed accusato di omicidio. A niente servirà l’intervento di Sol con la madre del ragazzino, che il dottor Moliner curava gratuitamente, ma Severo e Carmelo sono assolutamente convinti dell’innocenza del medico.

Il Santacruz quindi contatterà ed ingaggerà i migliori avvocati del paese per difendere l’amico e costoro troveranno tutte le possibili prove per scagionarlo. Il giudice, anche se sarà influenzato dagli interventi della madre, accoglierà le richieste dei legali di Lucas ed accetterà di rivalutare il caso alla luce delle nuove prove. Ricordiamo che Obdulia, la governante del dispensario aveva confessato la sua colpa, dopo avere tentato di uccidere Sol. Lucas verrà rilasciato?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 19 novembre 2016: una brutta sorpresa per Raimundo

Raimundo già da tempo si sta comportando in modo molto strano e questo lo ha notato anche la figlia Emilia, che ha addirittura avuto un confronto con il padre. Francisca non si sa spiegare il motivo di tale cambiamento, ma presto verranno a galla delle notizie che la matrona conosce, ma che l’Ulloa non aveva neanche la più pallida idea potessero essere vere. Dopo il ritorno della regina alla casona la donna ha comunque iniziato ad essere la stessa presuntuosa ed arrogante di prima, creandosi molti nemici.

Anche Raimundo sarà uno di questi, dopo avere ricevuta la notizia che il suo matrimonio non è valido e la sua presunta sposa ne è a conoscenza. Il padre di Emilia ha salvato la Montenegro dalla povertà, l’ha fatta curare dopo il sequestro, ma la signora di Puente Viejo ha pensato bene di non firmare tutti i documenti riguardanti il suo matrimonio con l’uomo della sua vita. Le nozze sono quindi nulle e l’Ulloa lascerà per sempre la casona e donna Francisca.

Il nostro appuntamento con le anticipazioni il Segreto è per domani, oggi sabato 19 novembre 2016 abbiamo avuto parecchie notizie interessanti ed altre ve ne forniremo, a prestissimo!

Commenti