Anticipazioni il Segreto: preoccupazione per Beatriz, Don Anselmo umiliato

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto riguardano la puntata di oggi 4 febbraio 2017 in cui vedrete i Castaneda molto preoccupati per Beatriz a causa dell’arrivo di Hernando, il quale non permetto loro di incontrarla e raggiungerla. Intanto Don Anselmo sta rischiando di dover lasciare Puente Viejo per colpa del suo malvagio sostituto mentre Francisca continua a stupire e ora sta aiutando il suo più grande nemico.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 4 febbraio 2017: Francisca collabora con Severo?

E’ davvero straordinario il cambiamento di donna Francisca. Non sembra più la perfida donna di un tempo, ma ora è diventata socievole e buona. Non solo aiuta i poveri, offre pranzi agli ex militari, di ritorno dalla guerra, ma è arrivata ad aiutare il suo peggiore nemico. Severo infatti aveva chiesto a Raimundo di mettere sotto torchio la matrona, amica a sua volta di Eliseo.

Come sappiamo il marito di Sol e complice della megera regina di Puente Viejo erano in combutta. Del tutto inaspettato è invece l’aiuto della Montenegro, che si dichiara disposta ad aiutare il Santacruz e Lucas a trovare le due cognate che il gestore del bordello ha sequestrato e tiene prigioniere.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 4 febbraio 2017: una trappola per don Anselmo

 

Don Anselmo dovrà subire un immenso torto: il suo successore, visti i matrimoni che il buon prete ha celebrato, lo ha denunciato al vescovo. Costui arriverà a Puente Viejo, almeno questo riferisce Onesimo, per controllare quanto è successo e, molto probabilmente, farà in modo che il curato lasci il paese.

Il povero prete, che ha tanto amato i suoi concittadini ed è sempre intervenuto in favore di chi aveva bisogno, riceverà anche questa umiliazione, dopo la malattia che lo sta sfinendo e per la quale è stato ricoverato in sanatorio. Il nuovo arrivato, don Berengario è molto diverso dal suo predecessore ed è molto amico con donna Francisca.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 4 febbraio 2017: i Castaneda in grande crisi

 

Hernando Dos Casas, che si è presentato da Alfonso ed Emilia come tutore di Beatriz Mella, avendo la legge dalla sua parte, ha portato con sè la giovane ed ora non permette che nessuno si avvicini a lei. L’uomo burbero non dà molta affidabilità ai Castaneda, che avevano ospitato la giovane dopo l’incendio scoppiato ad El Jaral.

Matias è molto preoccupato per Beatriz, che aveva raccolto in fin di vita e portato alla locanda. Il ragazzo penserà di andare a trovarla, nella Tenuta di Los Manantiales per sapere quali sono le sue condizioni e come sta. Dos Casas si è dimostrato misterioso ed infatti, come era da pensare non gli farà incontrare la ragazza. Prometterà però di occuparsi nel migliore dei modi della giovane ragazza.

Le anticipazioni il Segreto torneranno presto con nuove trame e per svelarvi quale sarà il futuro di Don Berengario.

ultima modifica: 2017-02-04T00:02:42+00:00