Nella puntata il Segreto di oggi 18 Novembre 2016 vedrete che Bosco e Berta si abbandonano completamente alla passione mentre Emilia è sempre più gelosa di Alfonso e non sa cosa pensare. La Ulloa è preoccupata anche per un altro motivo: da quando Francisca è tornata ad essere la nobildonna di sempre è diventata nuovamente una persona arrogante, orgogliosa e sprezzante. La figlia di Raimundo chiederà il motivo di questo comportamento al padre…cosa succederà?

Anticipazioni il Segreto oggi, 18 novembre 2016: forti preoccupazioni di Emilia

Dopo un periodo in cui la coppia composta da Alfonso ed Emilia sembra avere ritrovato la serenità, è ricomparsa Hortensia e con lei le preoccupazioni. Il Castaneda infatti inizierà a comportarsi nuovamente in modo strano e la moglie incolperà per questo la sua rivale. Ella deciderà quindi di affrontarla direttamente per porre fine alla relazione clandestina. La figlia di Raimundo non è però al corrente del ricatto di Benedicto alla coppia.

Non è questo l’unico problema che la povera Emilia dovrà affrontare in questo momento, uno ancora più grande le sta rendendo i giorni difficili. La giovane è molto affezionata al padre e per questo motivo ha accettato la presenza di Francisca nella vita dell’uomo. L’Ulloa ha difeso, protetto ed aiutato la sua amata matrona, ma ora che la nobildonna è tornata a Puente Viejo, dopo il rapimento da parte di Felix è tornata ad essere la stessa perfida persona di sempre.

Anticipazioni il Segreto oggi, 18 novembre 2016: Berta e Bosco, un nuovo amore

Con l’arrivo di Berta, la dolce balia di Beltran ad El Jaral è tornato il sorriso. Bosco è più calmo ed il piccolo figlio di Ines ha finalmente la tranquillità necessaria per crescere forte e sano. Il giovane Castro è molto felice per questo motivo ed è sempre più attratto dalla balia del figlio, che a quanto sembra ricambia il suo interesse. La loro assidua vicinanza li sta unendo ed i due giovani diventano sempre più complici e confidenti, al punto da lasciarsi andare alla passione.

Tra i due c’è stato solo un bacio appassionato, l’idillio è stato infatti interrotto dall’arrivo di Candela, ma presto vi possiamo annunciare che un sentimento ben più forte avvolgerà i due cuori. Il pericolo però sarà in agguato, visto che ancora non conosciamo bene chi è la tata di Beltran e che arriverà a fare. Nel frattempo però tutti si sono accorti che tra il giovane Castro e la donna c’è più di una semplice amicizia, che pensate si concluderà la relazione?

Anticipazioni il Segreto oggi, 18 novembre 2016: Emilia affronta il padre

Il comportamento di donna Francisca è sempre pià egoista ed altezzoso. I suoi progetti di vendetta sono ricomparsi con il suo benessere e la matrona è tornata ad essere la persona arrogante e malvagia di sempre. A Puente Viejo i nemici non le sono mai mancati ed ora che tutti speravano fosse morta, rivederla a padroneggiare in paese ha fatto accrescere la loro rabbia, la detestano ma devono sopportarla, visto che è ancora ricca e potente.

Il comportamento della regina non piace nè ad Emilia e neppure al padre, che si chiede il motivo di tale cambiamento. Vedrete in seguito che la matrona arriverà ad una cattiveria tale da fare inorridire l’Ulloa. L’uomo sarà costretto, suo malgrado a prendere una solenne decisione, nonostante l’amore verso la donna del suo destino, che le piaceva di più quando era povera e spolverava la casona, caduta in degrado. Alla figlia che gli chiederà spiegazioni, Raimundo non saprà che rispondere ed entrambi saranno delusi e preoccupati per la Montenegro.

Le anticipazioni il Segreto vi danno appuntamento alle prossime trame sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-11-18T04:00:21+00:00