Anticipazioni il Segreto: la partenza di Emilia, Sol libera!
Emilia

Ecco le anticipazioni relative alla puntata Il Segreto di oggi 27 gennaio 2017 in cui vedrete che la festa dei Mella verrà boicottata da donna Francisca che cercherà di convincere i compaesani a non partecipare. Emilia intanto cambierà idea e deciderà di seguiire il suo cuore. Eliseo di sua volontà sembrerebbe avere rinunciato a Sol, ma sarà veramente così o ci sarà qualche strategia da parte del marito della Santacruz?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 27 gennaio 2017: Emilia lascia Puente Viejo

Emilia, fino all’ultimo momento, è sembrata volere rimettere in piedi il suo matrimonio. Al cuore però non si comanda e gli ultimi avvenimenti successi alla locanda sono stati determinanti per i suoi sentimenti. Deciderà quindi di seguire il suo salvatore e partire per malaga insieme a lui. Tra le altre cose la moglie di Alfonso si è resa conto che Onesimo potrebbe essere una persona diversa da quella che dice di essere.

Il giovane è uno scombinato come i Miramar, ma potrebbe anche non fare parte della famiglia. Raimundo sente con dispiacere la notizia della partenza della figlia, ma sa che quanto si possa soffrire per amore. Matias invece non ne vorrà sapere di giustificare la madre ed Alfonso si renderà conto di avere perso la moglie per sempre.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 27 gennaio 2017: Eliseo rinuncia a Sol

 

Eliseo nel frattempo è caduto in pieno nella trappola che Severo gli ha preparato. Melisa ancora una volta è riuscita nell’intento di abbindolare qualcuno per ottenere ciò che voleva il Santacruz. Il gestore del bordello convinto di avere in pugno le azioni della moglie, deciderà quindi di lasciare El Jaral.

Sol e Lucas, d’altra parte, avevano accettato il consiglio di Severo ed avevano deciso di lasciare la Miel Amarga e Puente Viejo. La coppia voleva in questo modo vivere l’amore che li lega per sempre, senza avere qualcuno che potesse fare loro del male o mettere i bastoni tra le ruote. Dopo avere sentito che Eliseo se ne andrà dal paese, Sol deciderà di rimanere con il Fratello?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi venerdì 27 gennaio 2017: Francisca contro i Mella

 

La famiglia Mella è riuscita ad avere ciò che Francisca ha sempre desiderato. Ora Gabriel, Yolanda ed i loro tre figli abitano ad El Jaral. Ricordiamo che Aurora ha venduto loro la tenuta di famiglia, in cui sono abitati Pepa e Tristan. La Montenegro non ha incassato per niente il colpo e si prenderà la sua rivincita.

Alla festa organizzata dai nuovi venuti, che ora sono in società con Severo negli affari, la matrona sarà invitata, ma non solo non si presenterà, farà di peggio. La regina saboterà la festa, cercando di convincere gli abitanti di Puente Viejo a non accettare l’invito della nuova famiglia. La perfida Francisca organizzerà una processione in onore della Vergine del Cammino e coinvolgerà tutti gli abitanti di Puente Viejo. Alla Miel Amarga si festeggerà la liberazione da Eliseo e la ritrovata libertà di Sol. Alla fine però ci sarà un malore generale. Molti dei partecipanti arriveranno a perdere addirittura i sensi. Si scoprirà che qualcuno ha adulterato il vino…chi può essere stato?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno su questa vicenda e sulle puntate spagnole della telenovela.

ultima modifica: 2017-01-27T00:02:06+00:00