Anticipazioni il Segreto: Mella in festa, il nuovo parroco alleato di Francisca?
Don Berengario

Le anticipazioni di oggi svelano la trama il Segreto della puntata del 22 Gennaio 2017 in cui Rosario subirà un’aggressione per colpa di Alfonso e verrà affidata alle cure di Lucas. Nel frattempo il parroco Don Berengario, che ha sostituito don Anselmo, salverà Eliseo evitando che il dottor Moliner si vendichi di lui. I Mella intanto organizzeranno una grande festa, a cui inviteranno tutti gli abitanti di Puente Viejo, per presentarsi a tutti e salutare.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 22 gennaio 2017: Grande festa ad El Jaral!

La famiglia Mella è appena arrivata a Puente Viejo ed è felice di avere già trovato un socio in Severo. La matrona di Puente Viejo è contro al capofamiglia Gabriel perchè non l’ha assecondata vendendole la tenuta. La nobildonna era infatti affezionata alla proprietà, che era appartenuta al compianto figlio, e non avrebbe voluto perderla.

La villa che era appartenuta a Tristan e Pepa è ora dei proprietà dei Mella, che festeggeranno la nuova dimora con una grande festa, a cui parteciperanno tutti gli abitanti di Puente Viejo. Sarà proprio Gabriel, insieme alla moglie Yolanda che inviterà i compaesani, per presentarsi a loro e salutarli festosamente. Naturalmente Francisca non sarà soddisfatta da questo evento, ma sarà invitata e vi parteciperà, anche ae farà il doppio gioco.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 22 gennaio 2017: il sostituto di don Anselmo

 

Don Anselmo, come sappiamo da qualche settimana è molto ammalato. Il buon curato non può più svolgere la sua funzione di religioso e tutto Puente Viejo è in pena per lui, visto che è sempre stato disponibile e presente, aiutando chi ne aveva bisogno. La sua situazione fisica però non migliora, anzi si sta pensando al peggio ed al suo posto arriverà un altro prete.

Non solo don Berengario aiuterà Francisca a sabotare la festa della famiglia Mella, ma arriverà a salvare Eliseo, incolpando Lucas. Quest’ultimo infatti stava per fare giustizia sul male fatto a Sol dal marito, quando il nuovo prete arriverà giusto in tempo per togliere il lestofante dalle mani del dottor Moliner. Per il medico inoltre ci saranno delle ripercussioni.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 22 Gennaio 2017: donna Francisca conosce il nuovo prete?

 

Abbiamo visto quindi che l’unica persona che va d’accordo con don Berengario è donna Montenegro. Tra i due nascerà una complicità senza pari che si è notata molto alla festa della famiglia Mella. La matrona infatti si è presentata, anche se era furiosa per l’evento. Senza farlo sapere ad altri però si metterà d’accordo con don Berengario per sabotare l’evento.

Severo non andrà d’accordo con don Berengario, che si dimostrerà lontano dalle vicissitudini di Puente Viejo e dei suoi abitanti. Arriverà infatti a criticare la convivenza di Hipolito e Gracia, al di fuori del matrimonio. Però stranamente difenderà Eliseo, il gestore del bordello: il nuovo parroco di Puente Viejo è molto strano: starà nascondendo qualcosa?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire quello che succederà nelle prossime puntate e restare sempre aggiornati sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-01-22T00:02:43+00:00