Anticipazioni il Segreto: nuove donne e misteri a Puente Viejo!

La telenovela il Segreto ha già abituato i telespettatori alla comparsa di nuovi personaggi, talvolta molto importanti per le vicende del paesino spagnolo. Questo è il caso di Rafaela che, dopo poco tempo dal suo arrivo, turberà non poco Emilia che non si fida di lei. Nel frattempo Sol e il fratello Severo intendono sposarsi coi rispettivi amori nello stesso giorno. Camila è gentile con tutti ed è benvoluta, ma il rapporto con il marito rimane freddo e distaccato.

Anticipazioni il segreto, puntata di oggi mercoledì 15 febbraio 2017: i fratelli Santacruz si sposano

Varie sono state le vicisstudini che i Santacruz hanno dovuto affrontare dal loro arrivo a Puente Viejo. Ciò che rimane della loro famiglia sono Severo e Sol, quest’ultima, finalmente libera da Eliseo, potrà sposare il suo amato Lucas. Anche Candela ha risposto raggiante all’invisto di Severo e nonostante gli intrighi e le maledizioni di donna Francisca andrà all’altare.

Naturalmente Francisca non approva che la nuora, moglie del suo compianto figlio Tristan, salga all’altare con un altro uomo, ma la pasticciera non le dà alcun peso e continua ad andare per la sua strada cosparsa di rose e di spine. Severo e Sol decidono di sposarsi nello stesso giorno e a celebrare il matrimonio chiameranno don Anselmo.

Anticipazioni il segreto, puntata di oggi mercoledì 15 febbraio 2017: Camila arriva a Puente Viejo

 

Abbiamo saputo che Camila arriverà sana e salva dal marito. Hernando le preparerà una festa di benvenuto, anche se si dimostrerà freddo, nonostante sia felice del suo arrivo e che non sia morta durante il naufragio della nave in cui viaggiava. La donna sarà benvoluta da tutti e a Beatriz risulterà simpatica.

A Los Manantiales però la novella sposa non riceverà dal marito le attenzioni desiderate. Nemmeno lei si mostrerà amabile con il marito e soggiorneranno in due stanze diverse. Camila però è rimasta affascinata dal suo sposo, che in realtà non aveva mai visto. Il loro matrimonio infatti è stato celebrato per procura.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama 15 febbraio 2017: Rafaela ospite alla locanda

 

Un altro arrivo ha movimentato Puente Viejo: Si tratta di Rafaela, che rosario presenterà ad Alfonso e chiederà di ospitarla alla locanda. Non solo la donna cercherà di fare incontrare Ramiro con la nuova arrivata in modo che si possano conoscere. Rafaela è la figlia di un amico di Rosario, ma la giovane dimostra di essere misteriosa.

Mentre Rafaela è felice di essere stata accettata, Alfonso rispetta la volontà della madre. Emilia però non si fida della donna, che pensa sia una assoldata da donna Francisca per spiare i Castaneda. Di sicuro Rafaela ha qualche cosa da nascondere, vedrete in seguito come si evolverà la situazione.

ultima modifica: 2017-02-15T01:20:55+00:00