Anticipazioni il Segreto: nuova famiglia in paese, Don Anselmo ammalato!

Eccoci con le anticipazioni riguadanti la puntata il Segreto di oggi 14 gennaio 2017 in cui vedrete la famiglia Mella arrivare a Puente Viejo con novità e problemi mentre Emilia riuscirà finalmente a cacciare Eliseo, almeno dalla sua locanda. Le condizioni di don Anselmo, nonostante le amorevoli cure di Lucas, stanno peggiorando: sarà la fine per il buon prete? Aurora intanto prende un’importante decisione.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 14 gennaio 2017: Eliseo si scontra con tutti

Eliseo sta davvero superando ogni limite della convivenza umana. Alla Miel Amarga si sta comportanto come se la tenuta fosse sua e dà ordini ai dipendenti in maniera arrogante e presuntuosa. A nulla sono valsi gli interventi di Sol e Severo, soprattutto perchè il gestore del bordello sa di avere le spalle coperte da donna Francisca e sta dilapidando i beni dei Santacruz.

La situazione nel paese non è per niente diversa. Il marito della Santacruz è malvisto da tutti, per il suo comportamento superbo ed altezzoso. Arriverà alla locanda di Emilia, che si trova da sola, visto che Alfonso è ad El Jaral. Anche questa volta sarà poco rispettoso con la donna e con i clienti, comportandosi talmente male che la locandiera sarà costretta a metterlo alla porta.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 14 gennaio 2017: don Anselmo è molto ammalato

Da parecchio tempo Don Anselmo sta manifestando dei sintomi strani. Il buon prete è ammalato e Lucas si sta occupando di lui. Nonostante le amorevoli cure del dottor Moliner, però la situazione sembra peggiorare e la dimostrazione è data proprio dai continui malori avvertiti dal nuon prete.

Uno di questi sarà davvero serio e preoccupante e coglierà il curato alla presenza di Prado e Rosario. Le due donne riusciranno ad intervenire in tempo, prima che succeda il peggio per don Anselmo. Risulterà chiaro a tutti però che il prete non potrà più svolgere la sua missione, ma che oltre alle cure avrà bisogno di tanto riposo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 14 gennaio 2017: nuovi arrivi a Puente Viejo!

Puente Viejo vedrà l’arrivo di una nuova famiglia al completo. Gabriel e Yolanda, i genitori, sono una coppia di commercianti e con loro ci sono anche i tre figli: Beatriz, Miguel e José Antonio. Appena arrivati nel paesino iberico non sanno dove andare ad abitare e sono alla ricerca di una dimora.

Il caso vuole che la famiglia conosca Aurora e che la giovane sia in paese per sistemare le pratiche inerenti all’affidamento del piccolo Beltran. La giovane Castro, dopo la morte del fratello Bosco, non avrebbe più l’intenzione di tenere la tenuta di El Jaral e nessuno ormai se ne potrebbe occupare; quindi vorrebbe venderla. Troverà un acquirente portando con sè il piccolo Beltran?

Lo scoprirete nelle prossime puntate della telenovela spagnola e grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-14T00:02:18+00:00