Anticipazioni il Segreto oggi, 7 dicembre 2016: nasce la figlia di Mariana
La figlia di Mariana Castaneda

Siamo arrivati alle anticipazioni il segreto di oggi 7 dicembre 2016 e a Puente Viejo ci saranno le elezioni del sindaco con HipolitoOnesimo in piena campagna elettorale. Emilia e Alfonso sono sempre in crisi, mentre Nicols e Mariana felici, chiameranno la loro creatura, una femmina Juanita. Sol si sta rassegnando a rimanere insieme a Eliseo, secondo la legge è ancora sposata con lui.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 7 dicembre 2016: Sol si rassegna

Eliseo questa volta ha fatto centro e tutti i soldi di Severo non sono bastati a dare un pò di tranquillità alla sorella. Gli avvovati che hanno lavorato molto per i Santacruz per cercare di risolvere la situazione della ragazza, non sono riusciti ad ottenere che il matrimonio tra il gestore del bordello e l’amata di Lucas. La giovane quindi non potrà sposare il dottor Moliner, dopo che finalmente tutti i loro problemi erano stati risolti, ma dovrà rinunciare ad essere felice.

Il matrimonio con Eliseo a tutti gli effetti è valido e nessuno può invalidarlo, il legame è indissolubile e la povera Sol dovrà andare con il suo famigerato marito. L’uomo dice di amarla, ma in realtà la sua è solo voglia di possesso. Ha bisogno della ragazza e non vuole perderla, deve tornare a lavorare per lui e non rimanere alla Miel Amarga. Nonostante Sol ami appassionatamente Lucas, dovrà rinunciare ad essere felice, il suo posto è vicino al marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 7 dicembre 2016: Alfonso ed Emilia non escono dalla crisi

Emilia non ne può più, non vuole stare con il marito che prima si è mostrato deluso dal comportamento della moglie con il padre naturale di Manuela e poi l’aveva tradita con Hortensia, la dipemdente del fisco venuta a Puente Viejo per tenere sotto controllo la matrona. In realtà la donna è una ladra, complice dell’uomo che ha assalito e derubato i due amanti alla locanda durante la relazione clandestina. Il suo nome è Benedicto e tornerà a ricattare il marito dell’Ulloa.

Emilia dirà della sua dolorosa situazione a Prado e Matias, quindi scoprirà insieme a Ramiro che il marito è diventato anche ladro per aiutare la sua amante, ha infatti cercato di derubare il fratello, mentre stava andando in banca a prelevare soldi. Alfonso cercherà di essere romantico con la moglie, le dichiarerà più volte amore, acquisterà la casa che tanto piaceva ad Emilia, le farà regali e si dimostrerà addolorato. La figlia di Raimundo però non ne vorrà più sapere di lui.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di mercoledì 7 dicembre 2016: un nuovo arrivo a Puente Viejo

Finalmente una buona notizia dopo tante sventure, a Puente Viejo ci sarà un nuovo arrivo, ma non è come potreste immaginare. Non si tratta infatti di un’altra misteriosa persona adulta, ma di una creatura piccola, Juanita, la figlia di Mariana e Nicolas, che dopo molta pena e dolore è nata. I due genitori saranno molto felici del lieto evento, nonostante tutti i problemi la piccola è sana e tornerà a casa con il papà e la madre, mentre tutti le faranno visita.

A Puente Viejo c’è l’elezione del sindaco e Hipolito avrà l’aiuto di Gracia per la campagna elettorale insieme a Onesimo. La coppia che si è lasciata finalmente andare all’amore chiederà a Ramiro di candidarsi, mentre Francisca inviterà a pranzo il suo pupillo e la bambinaia di Beltran, per riavvicinare il nipote ed indagare sulla sua amante. Berta è folle e molto nervosa, sicuramente sta nascondendo qualche misterioso segreto, lo scopriremo mia?

Per ora le anticipazioni il Segreto sono terminate ma molto presto torneremo con nuove news sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-07T04:00:29+00:00