Anticipazioni Il Segreto: il mistero di Mariana, Matias soffre
Matias

Le anticipazioni riguardano la puntata de il Segreto in onda oggi su Canale 5, mercoledì 4 gennaio 2017, e svelano che Mariana che nasconde a tutti il suo nuovo progetto con Gracia mentre il giovane Matias non riesce ad accettare il nuovo amore della madre che si incontra sempre più spesso con Cesar, il suo salvatore. Bosco è in apprensione per lo strano comportamento di Berta e cerca di scoprire che cosa nasconde la giovane balia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 4 gennaio 2017: Mariana ed i suoi segreti

Mariana, dopo la nascita della piccola Juanita, non riesce a stare ancora in casa. Se da un lato la donna intende uscire dale mura domestiche per evedere dalla routine, dall’altro vorrebbe aiutare il marito Nicolas finanziariamente. A questo scopo ha contattato Gracia, la merlettaia, per aprire insieme a lei una botique.

Di sicuro il progetto porterà nuove entrate, ma per il momento i soldi non ci sono. Quindi, in attesa di aprire la nuova attività, la Castaneda non vuole che la notizia venga a conoscenza di altre persone. Lo stesso fotografo pootrenne riferirlo a qualche persona scomoda. Mariana arriverà a mentire anche ad Emilia pure di nacondere le sue intenzioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 4 gennaio 2017: le preoccupazioni di Bosco

Berta continua con i suoi strani atteggiamenti e inoltre la balia di Beltran è anche in pericolo, visto che donna Francisca non vuole avere testimoni tra i piedi e sta già pensando di eliminarla. Il giovane Castro teme però anche per la vita del figlio Beltran, l’amore più grande della sua vita. Il pupillo della Montenegro deciderà quindi di andare a fondo e di capire che cosa sta nascondendo la balia del figlio.

Il vedovo di Ines affiderà quindi un compito molto importante a rosario. Immaginate che può essere? Ve lo raccontiamo noi. Rosario dovrà ricercare nel passato di Berta, frugando anche tra i suoi effetti personali. La ragazza di certo sta nascondendo qualche cosa di grosso, non è però ciò che il giovane Castro avrebbe voluto sapere.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 4 gennaio 2017: la sofferenza di Matias

Emilia, come abbiamo visto nelle precedenti puntate Il Segreto, è di nuovo innamorata. Dopo che Alfonso è andato a vivere ad El Jaral, la donna è rimasta sola nella locanda e grazie a Cesar, un cliente, è riuscita a farla franca dall’attacco di alcuni malviventi che avrebbero potuto farle del male. Il rapporto tra i due sta ora andando molto bene, ma c’è chi soffre per questo.

Si tratta di Matias, il ragazzo che Alfonso ed Emilia hanno adottato. Il giovane è molto affezionato al padre e non riesce ad accettare che un altro uomo si avvicini alla madre. Il ragazzo attaccherà la Ulloa ed arriverà ad insultarla, ma purtroppo probabilmente dovrà accettare la fine del matrimonio dei genitori.

Molte sono le novità che vi aspettano e vi invitiamo a seguire le anticipazioni Il Segreto per non perdervi gli aggiornamenti sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-01-04T00:02:50+00:00